- Questo topic ha 51 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 6 mesi fa da Gixxerre.
-
AutorePost
-
Marzo 31, 2013 alle 4:05 pm #1759733mabriolaPartecipante
Buongiorno e buona Pasqua 🙂 Vorrei condividere con gli amanti del reportage il mio ultimo lavoro realizzato in India ed adesso completo. E’ stato oggetto di numerosi premi, mostre etc. Per chi abbia voglia e tempo di guardarlo questo è il link pubblico. https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10200396208821051.1073741826.1630573480&type=1&l=5968bce154
Marzo 31, 2013 alle 4:37 pm #1759736dMikiPartecipanteBeh! cosa si può dire se non farti i complimenti? 30 foto per un racconto che “parla” in maniera chiara. Roba da veri professionisti!
Marzo 31, 2013 alle 4:40 pm #1759738mabriolaPartecipanteOriginariamente inviato da dMiki: Beh! cosa si può dire se non farti i complimenti? 30 foto per un racconto che “parla” in maniera chiara. Roba da veri professionisti!
grazie sono contento che il lavoro piace 🙂 30 fotografie in realtà sono anche troppe in un reportage, spesso va condensato in meno. Questo è il corpo del lavoro.
Marzo 31, 2013 alle 5:13 pm #1759740mrmagooPartecipanteMolto incisivi come scatti; bello il b/n ed interessante l’uso del “mosso”. Confrontando questi tuoi scatti con quelli di McCurry, viene proprio da pensare “l’altra India”. Complimenti Michele e buona Pasqua.
Marzo 31, 2013 alle 5:48 pm #1759743mabriolaPartecipanteGrazie 🙂 sei molto gentile!:-)
Originariamente inviato da misterjoi: Un reportage diverso che racconta di uomini e donne che vivono ai margini di tutto e tutti,foto che dimostrano anche la volonta’ di raccontare un disagio che va al di la’dei luoghi comuni sull’India.apprezzo anche la scelta del bianco e nero che “marca”questo tuo lavoro.davvero impressionante il tuo modo di fare Fotografia(ma questo lo sapevo gia’)complimenti e un augurio di Buona Pasqua.Paolo
Marzo 31, 2013 alle 5:50 pm #1759744mabriolaPartecipanteSono tante le Indie che possono essere documentate e tutte estremamente distanti dalle stucchevoli fotografie NG et similia…
Originariamente inviato da mrmagoo: Molto incisivi come scatti; bello il b/n ed interessante l’uso del “mosso”. Confrontando questi tuoi scatti con quelli di McCurry, viene proprio da pensare “l’altra India”. Complimenti Michele e buona Pasqua.
Marzo 31, 2013 alle 5:55 pm #1759745Luca LupiPartecipanteUn invisibile fra gli invisibili… Grande Mike 🙂
Marzo 31, 2013 alle 5:58 pm #1759746mabriolaPartecipanteTra l’altro la visibilitá era davvero scarsa!!:-))
Originariamente inviato da Lookaloopy: Un invisibile fra gli invisibili… Grande Mike 🙂
Aprile 1, 2013 alle 12:09 am #1759778lovis1PartecipanteBel lavoro Michele, tanti auguri anche a te.
Aprile 1, 2013 alle 12:17 am #1759779mabriolaPartecipanteOriginariamente inviato da lovis1: Bel lavoro Michele, tanti auguri anche a te.
Grazie 🙂 ricambio!:-)
Aprile 12, 2013 alle 4:15 pm #1761329mabriolaPartecipantePer chi ancora non ha avuto l’opportunitĂ di godere le mostre al Palazzo della Marra oggi può ancora farlo, la chiusura è stata posticipata! C’è ancora tempo:-) Grandi autori in mostra con lavori meravigliosi: Michele Abriola, Vito Finocchiaro, Andrzej Dragan, Andre Brito, Daniele Barraco, Gianfranco Ferraro, Francesco Bosso, Sarolta Ban, Gloria V. Fenaroli. Il palazzo della Marra a Barletta vi aspetta!
Aprile 16, 2013 alle 8:01 pm #1761758WolfriendPartecipanteCome giĂ ho avuto modo di esprimerti su fb, trovo questo lavoro splendido, tale da meritare una pubblicazione; cosa che peraltro TI auguro ma soprattutto MI auguro…. (o) Peccato che per me Barletta sia davvero un po’ troppo fuorimano :~(
Aprile 16, 2013 alle 8:07 pm #1761760mabriolaPartecipanteGrazie Alessandro 🙂 peccato non poter andare a Barletta, sarà per una prossima volta! 🙂
Originariamente inviato da Wolfriend: Come giĂ ho avuto modo di esprimerti su fb, trovo questo lavoro splendido, tale da meritare una pubblicazione; cosa che peraltro TI auguro ma soprattutto MI auguro…. (o) Peccato che per me Barletta sia davvero un po’ troppo fuorimano :~(
Aprile 17, 2013 alle 8:36 pm #1761935GixxerrePartecipanteEsco un po’ fuori dal coro ma non per screditare il tuo lavoro anzi, ma essendo un purista della fotografia e non concependola in modo professionale dove sicuramente sono richiesti alcuni requisiti che si devono per forza di cosa dare alla foto, dico che ci vedo troppa Post Produzione e questo mi disturba. Per il resto [app]
Aprile 18, 2013 alle 12:23 am #1761966mabriolaPartecipanteOriginariamente inviato da Gixxerre: Esco un po’ fuori dal coro ma non per screditare il tuo lavoro anzi, ma essendo un purista della fotografia e non concependola in modo professionale dove sicuramente sono richiesti alcuni requisiti che si devono per forza di cosa dare alla foto, dico che ci vedo troppa Post Produzione e questo mi disturba. Per il resto [app]
interessante punto di vista, spiegalo meglio così da poterti rispondere meglio 🙂 cosa ti disturba in dettaglio?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.