Home » Topic » Reportage » Reportage: Le Rue De Paris (Francia)

Reportage: Le Rue De Paris (Francia)

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1402932
    pulcioschi
    Partecipante

    Ciao ragazzi volevo farvi vedere delle foto che ho realizzato a parigi lo scorso inverno spero che possano essere di vostro gradimento!! Vi lascio il link alla pagina: http://lpfoto.tk/ Buona visione e fatemi sapere!!!

    #1402939
    Doppiadi
    Partecipante

    Complimenti! Sia per il sito, ben realizzato e “pulito” che per le foto, in particolare mi sono piaciute quella dell’ ile de la citè con cielo violetto, quella con la giostra a lunga esposizione e quelle della tour Eiffel quasi tutte, le altre mi sono sembrate comunque interessanti 😉

    #1402943
    pulcioschi
    Partecipante

    grazie per i complimenti e ricordati di visirare il sito che viene aggiornato quasi giornalmente!!

    #1403059
    ercolino
    Partecipante

    Meravigliose, davvero una più bella dell’altra [app] [app] Complimenti [lo][s]

    #1403166
    lorti
    Partecipante

    sono F.P.P.M. => Foto-Perfette-Personalmente-Meravigliose… a parte gli scherzi le foto sono molto belle e i siti interessanti. [app] [app] [app] [app]

    #1403416
    barbara_74
    Partecipante

    Complimenti per le foto su Parigi! Davvero molto belle. E complimenti anche per le foto nel tuo album. Mi piace molto il tuo stile! [lo]

    #1403443
    PeTrUS1
    Partecipante

    Album FAVOLOSO!! Complimenti..sono tutte molte belle…poi sarà che ho un debole per la Francia!! Ciao FP

    #1403665
    Fabio
    Partecipante

    Foto spettacolari, complimentoni davvero! Solo una foto non mi piace… Affatto… Sarà che la piramide del Louvre sta sull’anima alla maggior parte dei Francesi me incluso :pr :pr Scherzi a parte (e piramide del Louvre a parte) complimenti davvero… Piccolo Edit Sul 3d non penso importi nulla a nessuno, ma sul tuo sito l’ortografia penso sia importante. Hai dimenticato una “S” dopo “Le” e “Rue” in quanto plurali. L’ortografia corretta è la seguente: Les rues de Paris 😉 Spero di esser stato utile e non saccente :im

    #1415323
    davide68
    Partecipante

    Foto molto interessanti, bravo e grazie x averle condivise con noi [lo]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX