Home » Topic » Reportage » Reportage Natura: “La Valle che non c’è”

Reportage Natura: “La Valle che non c’è”

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    lorenzo
    Partecipante

Reportage Natura: “La Valle che non c’è” Racconto breve, semiserio, di quella che io chiamo la Valle dei Narcisi. Nome: non ne ha perchè in fondo non esiste… Come arrivarci:non ve lo dico perchè è troppo bella così quasi dimenticata, non vorrei venisse invasa da orde di Canoniani :im 🙂 :im Descrizione: lasciamo parlare le foto L’ambiente: 1- [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_0321.jpg[/IMG] 2- [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_0319.jpg[/IMG] 3- [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_0313.jpg[/IMG] 4- [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_0300.jpg[/IMG] Prima scoperta: 5- [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_0056.jpg[/IMG] I piccoli tesori: 6- [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_0154m.jpg[/IMG] 7- [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_0123_2.jpg[/IMG] 8- [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_0281m.jpg[/IMG] 9- [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_0219m_2.jpg[/IMG] ….però attenti a non esagerare, altrimenti si stufano e se ne vanno (giustamente!) 10- [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_0193m.jpg[/IMG] e magari, stufi di voi, vi daranno anche degli “asini”! [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_0025.jpg[/IMG] Quindi grande cautela per non disturbare “La Valle che non c’è” [lo]

jurigab
    Partecipante

E’ un posto davvero stupendo. Un consiglio, dai una pulitina al sensore. Ciao

lorenzo
    Partecipante

Originariamente inviato da ilcalmo: La coccinella è da urlo. Bellissimo posto. (o)

Quella coccinella mi ha subito conquistato! Grazie anche jurigab (il sensore? lo farò pulire :im)

Antonio
    Partecipante

foto e posto favoloso! complimenti. posso solo chiederti che obiettivo hai utilizzato? Grazie!

jukey
    Partecipante

Bellissima la foto della coccinella, complimenti! (o)

Vader
    Partecipante

complimenti bel reportage (o)

danilo_979
    Partecipante

La coccinella è stupenda… davvero un paesaggio da tenere nascosto all’uomo! Una domanda da “ignurant”: da dove vi accorgete del sensore sporco??? ):(

TechnoPhil
    Partecipante

ottima resa e foto ben studiate! x me il sensore va bene, non è eccessivamente sporco, dagli 2-3 soffiate con la pompetta di gomma! [com]

lorenzo
    Partecipante

Originariamente inviato da Tonyb84: foto e posto favoloso! complimenti. posso solo chiederti che obiettivo hai utilizzato? Grazie!

Obiettivo: Sigma 70/300 di seconda mano. [lo]

lorenzo
    Partecipante

Dimenticavo… è anche il paradiso per i Cani: [IMG]public/imgsforum/2008/narcisi.JPG[/IMG] è una foto dello scorso anno e spero di poter presto aggiungere anche una foto del panorama nuvole permettendo.

fragolablu
    Partecipante

Uff Lorenzo, che invidia…io non ci sono riuscita ad andare nella “valle che non c’è” quest’anno! Bellissime foto, coccinella da copertina [mua]!!!! ps…se qualche canoniano vuole sapere dov’è il posto chieda pure…io lo so!!!!

enrix
    Partecipante

Una vera “full immersion” nella natura incontaminata. Foto molto belle e ponderate di questa “oasi” floreale. Mi piacciono tutti gli scatti e in modo particolare l’ultimo, che trovo esprima un forte messaggio ecologico e di libertà. (o) [lo]

barbara_74
    Partecipante

Che posto meraviglioso e che belel foto.. quella della coccinella è da urlo! Dolcissima quella col cagnolino che corre felice! [lo]

lorenzo
    Partecipante

Originariamente inviato da fragolablu: Bellissime foto, coccinella da copertina [mua]!!!!

… ottima profezia,infatti: [IMG]public/imgsforum/2008/6/copertina.jpg[/IMG] e per chi vuole conoscere la rivista: http://finestre.forumup.it/index.php?mforum=finestre

fragolablu
    Partecipante

[bir] non serviva essere ne un mago ne una strega :pr per capire chi avrebbe “vinto”…. [app] [app] [app] Complimentissimi per il risultato…ora però aspetto una copia!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX