Home » Topic » Reportage » Reportage sul cimitero Staglieno a Genova

Reportage sul cimitero Staglieno a Genova

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 47 totali)
  • Autore
    Post
  • #1499811
    burbero74
    Partecipante

    Originariamente inviato da fireblade: per ciascuna foto sono stati necessari a volte diversi minuti per la scelta della inquadratura più efficace, con buona pace di chi ha avuto il dispiacere di dovermi fare compagnia 😉

    ma quale dispiacere! mi sono divertito un sacco ah le foto sono bellissime, considerato pure che sono a pellicola e niente ps,sono ancora meglio, “tutto e subito” complimentoni luigi

    #1499813
    Anonimo
    Ospite

    Complimenti per l’ottimo lavoro,tutte da gran maestro la 14a è la mia preferita. PS: Sandro mi hai fatto venire la voglia di rispolverare la mia F1 e mettere da parte il digitale. [lo]

    #1502014
    burbero74
    Partecipante

    ho visto le ultime foto aggiunte, complimenti, ora mi hai definitivamente convinto a cestinare le mie! ciao ciao

    #1503181
    angun
    Partecipante

    Spero che i complimenti ti bastino… non so cosa altro aggiungere. La 4 e la 36 mi sono rimaste appiccicate ai neuroni del nervo ottico. solo che invece del talamo hanno raggiunto il cuore. [app] A

    #1503197
    doctorcasper
    Partecipante

    Un’altra serie di scatti davvero impressionante per la cura di ogni minimo particolare. Mi sarebbe davvero piaciuto vederti al lavoro!

    #1503218
    visen4
    Partecipante

    Accidenti, son fantastiche! Sembra di essere là in mezzo, al tuo fianco! I miei più sinceri complimenti, ottimo reportage! :O ps. La prossima volta ci andrai con la 7d e col 15-85is 🙂

    #1504181
    Fabio
    Partecipante

    Scegliere una di queste foto per dire quale preferisco? Non ne sarei capace… Una volta in più, senza per questo voler apparire come il “lecchino della situazione”, ti ringrazio Sandro per questa splendida serie di foto e per l’insegnamento che personalmente posso trarne sull’utilizzo delle varie pellicole. Grazie di cuore 🙂

    #1514908
    AndreaOiser
    Partecipante

    Originariamente inviato da fireblade: Grazie per la pazienza 🙂

    Ma grazie a te Sandro, che continui ad arrichire il reportage su questo cimitero con scatti di questo genere. Mi fai venire voglia di sperimentare con l’analogico, ma ahimè…Ancora denari da spendere, una macchina analogica di per se costa una bazzecola, ma sono sicuro che alla lunga dietro ci sarebbero una serie di accessori, fra scanner e/o laboratori (senza contare i vetri, dato che ho quasi tutti EF-s), che farebbero lievitare l’investimento. Questo cimitero deve essere un posto davvero ricco di spunti, immagino che ogni volta ti si stagliano davanti nuove prospettive, nuove idee, nuove situazioni di luci. Con tutti gli scatti che stai collezionando in questo luogo, dovresti cominciare a pensare alla pubblicazione di un fotolibro… Ciao! 🙂 [lo]

    #1514930
    gloster1974
    Partecipante

    La 55 e’ da brividi , incredibile la leggibilita’ del soggetto nonostante il pieno controluce :O

    #1514971
    burbero74
    Partecipante

    splendide come sempre! luigi

    #1515259
    dirosa82
    Partecipante

    Ciao Sandro, 3 e 4 fantastiche, come sempre un ottimo lavoro!!! [can]

    #1518830
    squinza
    Partecipante

    Originariamente inviato da fireblade: […] scrivere un’altra puntata su questo magnifico cimitero monumentale, che come molti avranno capito, è diventato parte integrante dei miei pensieri quotidiani.

    No dai Sandro, starai mica prenotando una piazza! [all] Scherzi a parte, il reportage lo trovo particolarmente interessante sia per la splendida qualità delle foto che per l’ambiente stesso. E’ pur vero che preferisco i soggetti vivi e mobili, ma questo è un altro discorso. Mi risulta invece utilissima la comparazione tra le pellicole, anche e soprattutto alla luce dei miei nuovi, incauti acquisti….

    #1529713
    fabiettodj
    Partecipante

    Sandro ho apprezzato molto la resa della Ilford Xp2, non l’ho mai provata, di solito vado sul sicuro con la Hp5, ma la comprero’ sicuramente. Per le foto e la loro quantita’ non mi mettero’ a scegliere questa o quella, tutte con inquadrature e tagli mai banali; mi hai fatto venir voglia di fare un giro a Staglieno. Fabio.

    #1529716
    maxdima
    Partecipante

    sandro …..e nn dico altro (o) (o) (o)

    #1534606
    gloster1974
    Partecipante

    Non vi sono parole per definire anche le ultime della serie , in considerazione della quantita’ e qualita’ di luce a disposizione , ovvero nulla io le definirei lenti uniche (o). Complimenti anche a Sandro per le inquadrature 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 47 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX