Home » Topic » Reportage » Reportage sul degrado di Palermo, aiuto per una votazione foto

Reportage sul degrado di Palermo, aiuto per una votazione foto

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    GianMauro
    Partecipante

Mattia, ercolino, uomoragno, anbe34, galad, sasa_sx1, climberigor, loose e Fireblade siete stati gentilissimi. grazie

GianMauro
    Partecipante

Carissimi, oggi ho esposto le foto del reportage sul degrado di Palermo, naturalmente seguendo i Vostri consigli e la votazione delle relative foto (ad essere sincero non proprio alla perfezione) fatte nel forum. Un successone! Non solo sono piaciute, ma forse c’è la possibilità-opportunità di realizzare qualcosa di più importante, questa volta sull’impatto architettonico dell’abusivismo edilizio del centro storico. Ci tengo a sottolineare, che non essendo un professionista, ho partecipato solo per farmi notare e per accumulare esperienza. Se vi state domandando del compenso, beh… solo le bellissime stampe 50×75 cm e due “comparsate” (delle foto) su altrettanti TG locali, TeleOne e Antenna Sicilia, con tanto di primo piano delle foto e qualche complimento. Che dire, la solita fortuna del principiante! Infine, altre 10 foto sono state inserite nel video iniziale del convegno che insieme ad altre hanno fatto da anteprima alla discussione politica. Quindi, un grazie di cuore a tutti quelli che mi hanno aiutato, in particolare a Fireblade per i consigli sulle foto. Ciao

fireblade
    Partecipante

Per così poco? Le foto le hai fatte tu, congratulazioni 🙂

GianMauro
    Partecipante

Grazie

ZannaBianca
    Partecipante

Congratulazioni anche da parte mia 🙂

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX