Home » Topic » Generica » Reportage Video

Reportage Video

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #1415193
    axelyngwie
    Partecipante

    Ciao a tutti, ogni tanto mi diletto nel fare qualche video inerente alla disciplina che pratico. La scorsa settimana ho realizzato un video per un amico venuto a farmi visita, ovviamente ho portato con me la mia 450D e nonostante la telecamera sono riuscito a realizzare qualche scatto che ora vi propongo per le consuete C&C. Grazie a tutti e andateci giù pesante (o) PS per la cronaca vi linko anche il video: http://it.youtube.com/watch?v=ZH-j9WWzRls [IMG]public/imgsforum/2008/12/IMG_0819.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/12/IMG_0827.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/12/IMG_0896_copy_copy.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/12/IMG_0971_copy.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/12/IMG_1035.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/12/IMG_1051.jpg[/IMG]

    #1415198
    longdream
    Partecipante

    Ho visto il video e mi è piaciuto molto, complimenti. Le foto non mi entusiasmano, le trovo decisamente buie e non trasmettono la dinamicità e la forza del soggetto: mi piacciono comunque quella dei tre sassi e quella del braccio tatutao. (o)

    #1415316
    axelyngwie
    Partecipante

    Grazie per la visita ed il commento longdream. Le mie intenzioni erano di enfatizzare l’atmosfera non proprio estiva di quella giornata. Effettivamente a pensarci bene è anche erroneo definire questi scatti un vero Reportage visto che ero impegnato con la telecamera. Grazie ancora per aver espresso la tua opinione 🙂

    #1415485
    VicioRepo
    Partecipante

    Favoloso il video. Grande atleta il protagonista. Anche a me piace la foto del braccio tatuato e quella “volante”. L’ultima, foto nella quale si riscalda, io (e quindi prendi quello che ti dico con pinze grosse come betoniere) mi sarei buttato di schiena per terra e avrei scattato dal basso verso l’alto tentando una composizione gradevole che poi avrei addrizzato con Photoshop 😀

    #1415511
    faniss
    Partecipante

    quoto chi mi precede

    #1415605
    feibius
    Partecipante

    Ciao, a me piacciono molto, l’atmosfera secono me la creano, molto “Street”, molto strada, quasi ghetto, inteso come vita da quartiere. Appena posso do un okkiata al video. Quale lente hai usato?

    #1415669
    axelyngwie
    Partecipante

    Grazie Vicio per il suggerimento, la prossima volta proverò delle posizioni “alternative” da cui scattare (o) @ feibius ho usato il 18-55 IS in kit con la mia 450D. Ho anche fatto una foto col 50mm 1.8 un primo piano dell’atleta, se interessa vedo di pubblicarla previa sua autorizzazione ovviamente. Grazie a tutti per gli interventi [can]

    #1416275
    axelyngwie
    Partecipante

    Ne aggiungo un’altra sempre scattata col 18-55 IS [IMG]public/imgsforum/2008/12/IMG_0941_copy.jpg[/IMG] A breve un crop 100% di uno scatto fatto col 50mm 1.8

    #1416278
    nixray
    Partecipante

    Ciao, ho visto il video e lo trovo molto bello, anche se nelle scene in controluce l’atleta è al buio. Le foto sono un pò troppo scure, ma visto che ti cimentavi contemporaneamente con fotocamera e videocamera, il risultato è buono. La musica del video azzeccatissima. [can]

    #1416283
    gabrielex
    Partecipante

    Un altro amico traceur!! Purtroppo ho dovuto smettere a causa di problemi al ginocchio, facevo PK quando ancora qui in Italia era una cosa molto ma molto di nicchia, ora con i film e le pubblicità si sta diffondendo molto…ma secondo me sta anche perdendo parecchio il suo valore :-(! Compliments comunque!

    #1416477
    axelyngwie
    Partecipante

    Grazie Nixray [gra] Grabrielex il tuo nick non mi è affatto nuovo, calcola che faccio parkour da 4 anni, fa piacere che ci siano traceurs anche tra i fratelli canoniani (o)

    #1416508
    nixray
    Partecipante

    Spero di non essere troppo fuori topic, ma mi spieghi in 3 righe che sport è? Qualche sito web per capirci di più?

    #1416509
    gabrielex
    Partecipante

    se vai su http://www.parkour.it troverai tutte le informazioni che cerchi.

    #1416571
    axelyngwie
    Partecipante

    Originariamente inviato da nixray: Spero di non essere troppo fuori topic, ma mi spieghi in 3 righe che sport è? Qualche sito web per capirci di più?

    Ti ha già risposto gabrielex (o) le due associazioni di riferimento nazionali sono appunto http://www.parkour.it http://www.apki.it esistono inoltre tantissime associazioni e gruppi d’allenamento locali, se vuoi maggiori info puoi tranquillamente contattarmi in privato io sono di Trani.

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX