- Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 4 mesi fa da bis400d.
-
AutorePost
-
Luglio 7, 2009 alle 2:21 am #1487803bis400dPartecipante
Ciao a tutti, vi sottopongo gli scatti che ho fatto domenica mattina allo zoo-safari di murazzano (CN). Corpo 40d Obbiettivo 70-300 is usm. Maggior parte scattati in Av, luce variabilissima per colpa di nuvoloni scuri che passavano sul sole. tante volte c’era la rete delle gabbie che mi costringeva al fuoco manuale. troppe volte gli animali avevano un’espressione terribilmente triste… Commenti e soprattutto critiche sempre graditi [bir] [IMG]public/imgsforum/2009/7/caniglio.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/7/cervo.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/7/hippo.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/7/hippo2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/7/lupo.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/7/macaco.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/7/mufloni.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/7/pavone.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/7/procione.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/7/tartaruga.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/7/tigre.jpg[/IMG] p.s. qualche scatto ha perso un po di definizione nel ridimensionamento [arr]
Luglio 7, 2009 alle 2:52 am #1487824longdreamPartecipanteUn bel reportage; per il futuro ti consiglio di curare meglio il taglio delle inquadrature: la lepre è stata tagliata, l’ippopotamo è troppo stretto, la scimmia ed il pavone sono sacrificati; ottimo il daino e spettacolare la tigre che dorme. Nel complesso non male, alle prossime foto (o).
Luglio 7, 2009 alle 3:06 am #1487833maxdimaPartecipanteOriginariamente inviato da longdream: Un bel reportage; per il futuro ti consiglio di curare meglio il taglio delle inquadrature: la lepre è stata tagliata, l’ippopotamo è troppo stretto, la scimmia ed il pavone sono sacrificati; ottimo il daino e spettacolare la tigre che dorme. Nel complesso non male, alle prossime foto (o).
pecato anche per la tigre un po’ buia
Luglio 7, 2009 alle 3:15 am #1487836bis400dPartecipanteGrazie Long, sempre puntuale ! la tigre se la dormiva beata all’ombra, purtroppo per la foto…
Luglio 7, 2009 alle 3:17 am #1487838FotolukePartecipanteOriginariamente inviato da longdream: Un bel reportage; per il futuro ti consiglio di curare meglio il taglio delle inquadrature: la lepre è stata tagliata, l’ippopotamo è troppo stretto, la scimmia ed il pavone sono sacrificati; ottimo il daino e spettacolare la tigre che dorme. Nel complesso non male, alle prossime foto (o).
Quoto la valutazione,Ma sei sicuro che la prima sia una lepre?, a me sembra un marsupiale [fis]
Luglio 7, 2009 alle 12:32 pm #1487889bis400dPartecipanteQuoto la valutazione,Ma sei sicuro che la prima sia una lepre?, a me sembra un marsupiale
beh, io l’ho soprannominato “caniglio” (cane + coniglio) perchè aveva il corpo e la coda che sembrava un cane e il muso di un coniglio. In realtà sono Lepri della Patagonia…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.