Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » restituzione obiettivo Amazon.uk

restituzione obiettivo Amazon.uk

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    sgtpepper
    Partecipante

salve a tutti e buon Natale! ieri ho scartato il mio nuovo 50 mm 1.8 preso su amazon.co.uk e mi sono accorto che all’interno della lente c’è come un pezzetto di plastica scura, che non si muove… 🙁 adesso che faccio? qualcuno ha esperienze del genere?

reynolds
    Partecipante

Prova a fare una fotografia, per vedere se si vede nelle foto. Se si dovesse vedere qualcosa, è chiaramente da restituire per la sostituzione immediata.

sgtpepper
    Partecipante

ho scattato a diaframma tutto aperto e tutto chiuso su un muro bianco e non si vede nulla tranne la polvere sul sensore… però è un affare bello grosso!

reynolds
    Partecipante

Strano, non vorrei che fosse un componente dell’obiettivo, tu lo descrivi come un pezzo di plastica…. Prova ad andarne a vedere uno uguale, a Palermo ci sono parecchi negozi di fotografia, per vedere se il pezzo è presente.

sgtpepper
    Partecipante

non mi sono spiegato… è proprio come se ci fosse una macchiolina in una parte della lente!

reynolds
    Partecipante

Allora potrebbe essere un riflesso. Per fugare ogni dubbio c’è un solo sistema, il confronto visuale con un altro esemplare identico.

sgtpepper
    Partecipante

allego una foto… è troppo evidente per essere un riflesso o un’illusione. Comunque me lo cambiano uploadimg2.asp?act=8&fil=obiettivo.jpeg

fotoit
    Partecipante

La foto?

sgtpepper
    Partecipante

non si vede? uploadimg2.asp?act=8&fil=obiettivo.jpeg

fotoit
    Partecipante

Originariamente inviato da sgtpepper: non si vede? uploadimg2.asp?act=8&fil=obiettivo.jpeg

No! non si vede, prova a ricaricarla.

sgtpepper
    Partecipante

non riesco nè con chrome nè con mozilla

reynolds
    Partecipante

Caricala direttamente sul nostro sito, ecco qui le istruzioni, ricordati il peso, massimo ammesso 499 kb, non di più. forum_forum.asp?forum=5&section=1&post=521475

sgtpepper
    Partecipante

sì avevo già letto le istruzioni, ma mi si apre una finestra a parte dove mi dice in attesa di risposta da canoniani.it e non fa più niente, mi dà solo questo link uploadimg2.asp?act=8&fil=obiettivo.jpeg

fotoit
    Partecipante

Cancella i cookie del browser e dopo riprova.

sgtpepper
    Partecipante

niente..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX