Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Restituzione/revisione di obiettivo in garanzia

Restituzione/revisione di obiettivo in garanzia

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1278541
    agambaros
    Partecipante

    Ciao a tutti. Due mesi fa ho acquistato un obiettivo nuovo da un noto rivenditore online con ritiro a mano. Ho scontrino e imballo originale. Infatti mi hanno appena accreditato 120 euro della promozione Canon per festeggiare l’anniversario EOS. Il 70-200 f/4 L IS (questa è l’ottica) presenta uno scadimento qualitativo elevato ai bordi: forum_forum.asp?forum=4&section=44&post=64791 Mi sono fatto spedire un raw da un altro utente del forum per confrontarlo e il suo a f/4 è nettamente migliore del mio a f/4.5 Detto questo, come mi devo comportare per spedirlo a revisionare? Come faccio a dimostrare che non funziona bene? Una stampa, il file raw, etc? A chi lo devo mandare? Grazie Alessandro

    #1278557
    agambaros
    Partecipante

    Mi rispondo da solo 😉 Ho chiamato chi me lo ha venduto, mi ha detto di rivolgermi ad un centro autorizzato Canon come CAMERA SERVICE MILANO di Milano. Ho contattato quest’ultimo e domani porterò: ottica, scontrino, foto non ritoccate (raw) sia mie che di controfronto con stessa ottica. Vi terrò informati. Ale

    #1279414
    asia76
    Partecipante

    ciao io ho avuto esperienza gia con l’assistenza di milano 2 volte, e poi sono diventate tre la prima per far tarare il centraggio dell af la seconda per pulizia sensore solo polvere ma non avevo coraggio di pulirlo da solo ,ma ho avuto un’amare scoperta alla consegna mi avevano rigato in modo vistoso il sensore ,contatto direttamente cono italia dove mi tranquilizzano avviano la procedura per la sostituzione del sensore.. ps. sia la pulizia e tarature varie durante la garanzia non si paga nulla neanche il coriere.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX