Home » Topic » Tecnica fotografica » Rete mimetica – quale sciegliere?

Rete mimetica – quale sciegliere?

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    nick90
    Partecipante

Ciao ragazzi, ho bisogno di un vostro parere! Devo acquistare una rete mimetica per caccia fotografica, da buttarmi addosso in modo che copra sia me che cavalletto/obiettivo. Mi trovo però in difficoltà a cercare sul web un negozio che ne veda una fatta bene..l’unica cosa che ho trovato è questa, ma non mi convince troppo: http://www.militaria.it/scheda.asp?scat=&id=3134&p=RETE%20FOGLIATA%20A%20METRAGGIO&d=Camo%20system%20light Sapete darmi qualche indicazione in più? vorrei qualcosa di leggero, da usare in estate principalmente, di una colorazione verde scuro/marrone (abito a ferrara, le foto sarebbero principalmente al Bosco della Mesola e nelle varie valli vicino Ostellato). Eventualmente anche da prendere in zona (fino a bologna diciamo) piuttosto che sul web! Grazie mille, aspetto ansioso consigli!!

Tycos
    Partecipante

Originariamente inviato da nick90: Rete mimetica – quale sciegliere?

Suggerisco una con vocabolario di italiano integrato 🙂 Comunque anche questa non sembra male…..http://www.militaria.it/scheda.asp?scat=17&id=3898&p=RETE%20FOGLIATA%20CECOSLOVACCA&d=Originale

nick90
    Partecipante

Accidenti nn me ne sono accorto!! e nn riesco a cambiarlo!!!!! Si non sembra male però non credo sia il massimo..altri suggerimenti?

nick90
    Partecipante

l’idea era questa: Negozi militari ferrara o dintorni ne conoscete?

gloster1974
    Partecipante
    nick90
    Partecipante

si si bello!! mi piace il link!! mi sa ke prendo questa: Quella scura intendo!! Secondo voi qualche altro accessorio mi serve? Ho visto la copertura mimetica x il 100-400 però la fan pagare 70€!!!!

nick90
    Partecipante

ragazzi non c’è la disponibilità [sba] [sba] qualche altro link??

gloster1974
    Partecipante

non ce l’hanno mai , se non hai fretta nel giro di una settimana solitamente riforniscono. Per il 100-400 la copertura e’ un accessorio inutile , dalla rete deve sporgere solo di qualche centimetro il paraluce ;). Come ulteriore accessorio cerca uno sgabello molto comodo , dovrai passare ore immobile li’ sopra (?)

angelonocera
    Partecipante
    nick90
    Partecipante

uh bello anche decathlon!! grazie ragazzi, io ho provato a cercare cn vari motori di ricerca in tutti i modi ma non trovavo niente!! (o)

nick90
    Partecipante

preso da decathlon con sgabello piccolino!! Grazie mille ancora!! Ora mi manca solo la giornata libera e un po’ di sole che non guasta mai!! (o) (o) (o) (o) (o) (o) (o)

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX