Home » Topic » Ritratti » …retrò editorial…

…retrò editorial…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    mikko77
    Partecipante

editorial costruito per il mio portfolio http://www.michelecaruso.it/editorial/retro/ copyright®-nessuna autorizzazione concessa ringrazio di cuore tutto il team che ha messo cuore e pazienza

dirosa82
    Partecipante

Ciao Michele, gran bella serie, di impatto! Tutte molto belle, difficile decidere la “preferita” Complimenti [app]

mukko
    Partecipante

assistant eolo perfido XD grandissimoooooooooo fa una certa impressione leggere certe cose ahah complimentissimi a tutti

ilpetauro
    Partecipante

Come detto in chat… Sono senza parole, hai superato te stesso! La mia preferita è la seconda: l’ambientazione, la posa, la composizione, il vestito che cade sulle scale in quel modo, la scatola con le riviste… tutto è lì per un motivo, tutto studiato ma il risultato è un estrema naturalezza! Che dire, solo COMPLIMENTI! [app] [app] [app] [lo]

mabriola
    Partecipante

Complimenti Michele, personalmente lo trovo il tuo lavoro in assoluto più bello e ricco fino ad oggi postato, di grande impatto e qualità. Ti auguro di vederlo pubblicato da qualche parte.

mikko77
    Partecipante

Originariamente inviato da mabriola: Complimenti Michele, personalmente lo trovo il tuo lavoro in assoluto più bello e ricco fino ad oggi postato, di grande impatto e qualità. Ti auguro di vederlo pubblicato da qualche parte.

Grazie Michele, mi fa piacere ti piaccia. in effetti ci ho messo tanto di mio qui dentro. Un mese per organizzare la cosa, trovare i vestiti con la stylist, le ragazze, farsi dare il locale…insomma…è un po’ una piccola soddisfazione per me. tutte le persone del team sono state serie, professionali e mi hanno aiutato e supportato per la prima volta mi ritengo soddisfatto pienamente.

fireblade
    Partecipante

Mi aggrego anche io con i miei più sinceri complimenti per lo spessore del lavoro realizzato. 🙂

Anonimo
    Ospite

Non è assolutamente il mio genere di fotografie e quindi il mio giudizio lascia il tempo che trova, ma mi sento in dovere di dirti che il tuo lavoro è veramente esemplare ed esente da difetti, le modelle, poi, sono fantastiche, sinceri complimenti. [lo]

bariicio
    Partecipante

che dire :ng magari fossi capace di fare cose del genere [com]

AlexCap
    Partecipante

senza parole per la cura dei dettagli,i miei più sinceri complimenti a te in primis e a tutto lo staff!!! (o)

ar-parazon
    Partecipante

Complimenti anche da parte mia, sicuramente un lavoro degno dei migliori professionisti del settore.

mukko
    Partecipante

per me la top è la 4. adoro il modo in cui avete sistemato i cassetti, la sua posa, quella gamba quasi spezzata. la trovo superba. seguita a ruota dalla prima.

mikko77
    Partecipante

Originariamente inviato da mukko: per me la top è la 4. adoro il modo in cui avete sistemato i cassetti, la sua posa, quella gamba quasi spezzata. la trovo superba. seguita a ruota dalla prima.

la 4 è tra le mie preferite in effetti…si vedono perfettamente le gambe “da cavalletta” di Marta

AndreaOiser
    Partecipante

Adesso mi verranno mosse delle critiche, perchè qualcuno dirà che lascio amoticon al posto di un commento costruttivo…Ma non vedo cosa potrei dire se non: [sci] [sci] [sci] [sci] [sci] E sticacchi…Uno dei lavori più belli a mio avviso visti su Canoniani. Via il cappello. [chi] [chi] [lo]

nixray
    Partecipante

Bellissime foto. Cura maniacale del dettaglio. Complimenti. [app] [app] [app]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX