Home » Topic » Ritratti » …retrò editorial…

…retrò editorial…

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    raffaella81
    Partecipante

Uno dei tuoi lavori migliori, se non il migliore. Una cura pazzesca dei dettagli sia in fase di scatto che di post produzione e tutto concorre ad un’atmosfera eterea e quasi decadente. Una sorta di nobiltà congelata nel momento del suo splendore e declino, complice anche il senso di sospensione e dell’immobilità delle pose. La scelta della location poteva sembrare invadente per un editoriale glamour, ma hai colto l’equilibrio perfetto. Foto eleganti e ricercate, degne della carta patinata: bellissimi gli abiti e la resa materica di pieghe e strascichi, trucco quasi gotico (non nel senso dark, ma di medievale) e viraggio caldo, il legno non c’è nulla che sia “di troppo”. Insomma ogni elemento sembra essere lì per contribuire all’atmosfera retrò, un lavoro di labor limae quasi poetico. Davvero un lavoro del quale compiacersi. Unica pecca: mancano gli exif “tecnici” devi citare gli abiti 🙂

mikko77
    Partecipante

ecco gli exif…. 😉 e si…hai notato tutto quello che mi premeva far vedere in queste foto…cura, passione, e una visione un po’ eterea della donna che volevo dare a queste foto

austriaco
    Partecipante

oopss…questa mi era sfuggita..beh che dire..non vorrei ripetere quello che hanno detto gli altri ma veramente un lavoro di rilievo..bravo! Non mi stupirei se frä un pö di tempo sentissi citare il tuo nome nel settore..complimenti! continua cosi!

yumi82
    Partecipante

a star lontana qualche giorno guarda cosa mi stavo perdendo…mi aggrego ai complimenti, i tuoi lavori sono davvero superlativi, questo con una marcia più del solito

mikko77
    Partecipante

grazie yumi…troppo gentile 🙂 qui ho dato tanto in effetti…di mio per farle riuscire come avevo in testa

yumi82
    Partecipante

figurati, sei una delle persone che prendo d’esempio, soprattutto per il fatto che dici che sei riuscito a realizzare la tua idea come volevi tu, personalmente mi ritrovo ad avere le idee, ma poi mancano i mezzi e o/le conoscenze/le capacità per arrivare a ciò che avevo in mente ):( perciò…work in progress!!

marsss
    Partecipante

ciao complimenti, ma non vedo gli exif dove sbaglio?

marcosantoro
    Partecipante

ho visto il tuo lavoro, indubbiamente notevole. ogni scatto molto ben ponderato ed equilibrato, che altro dire che non sia stato già detto? Una bella lezione di fotografia. spero di aver imparato qualcos’altro di nuovo.

ilrasta
    Partecipante

[sci] Vabbè, come al solito altissimo livello! Appena mi compiaccio di un mio scatto “azzeccato”, vedo i tuoi lavori e mi dico: ok, fotografare bene però è un’altra cosa! 😀 Complimenti Michele, sei davvero bravissimo [ado] p.s.: me che je dobbiamo da dì?

mikko77
    Partecipante

Originariamente inviato da marsss: ciao complimenti, ma non vedo gli exif dove sbaglio?

gli exif non ci sono 🙂 non li metto quasi mai nei miei scatti perchè non credo siano importanti ai fini dell’immagine o messo quelli dei vestiti 😉 ma non quelli che di solito si è abituati a vedere…tutto qui

mikko77
    Partecipante

Originariamente inviato da ilrasta: [sci] Vabbè, come al solito altissimo livello! Appena mi compiaccio di un mio scatto “azzeccato”, vedo i tuoi lavori e mi dico: ok, fotografare bene però è un’altra cosa! 😀 Complimenti Michele, sei davvero bravissimo [ado] p.s.: me che je dobbiamo da dì?

grazie mille…troppo gentile

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX