Home » Topic » Norme generali di comportamento » Riapre il Mercatino di Canoniani.it

Riapre il Mercatino di Canoniani.it

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Antonio non abbiamo assolutamente dimenticato questo aspetto, come dice giustamente Luca nel regolamento e’ ben spiegato ed invito tutti a leggerlo con molta attenzione. Desidero comunque ribadire che il mercatino non e’ stato previsto come sorta di ‘carrozzone’ aperto a tutti ma e’ stato studiato per rendere possibili le inserzioni solo ed esclusivamente ai canoniani piu’ fedeli. Per questi motivi non potranno inserire annunci coloro che non hanno ancora raggiunto i [s]100[/s] 50 messaggi all’attivo ed iscritti da meno di 3 mesi. Non sara’ possibile vendere materiale nuovo ma solo usato. Sono categoricamente esclusi gli operatori commerciali. [lo]

Loris
    Partecipante

complimenti per la nuova sezione ottimo lavoro [lo]

Anonimo
    Ospite

Ho letto e riletto il regolamento,dopo aver compilato l’annuncio in tutte le sue parti non appare. Mario

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da manto: Ho letto e riletto il regolamento,dopo aver compilato l’annuncio in tutte le sue parti non appare.

Per le problematiche tecniche relative all’annuncio invito a contattarci privatamente. Mario mandami un mp con la foto dell’annuncio che gli do un’occhiata. [lo]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

In virtu’ delle numerose richieste ricevute da canoniani che seppur iscritti da diversi anni frequentano preferenzialmente altri canali (chat, fotoalbum) lo staff ha deciso di venire incontro alle loro esigenze. Da ora con effetto immediato viene abbassata la soglia minima per poter inserire l’annuncio a 50 post. Rimane confermata la soglia minima temporale d’iscrizione fissata a 3 mesi. Buon proseguimento e buoni affari a tutti! [can]

migliorabile
    Partecipante

Altra domandina: c’e’ un limite di 3 annunci consecutivi che si possono inserire? Ho una decina di libri da vendere e pensavo di inserire 10 annunci. Ma dopo il 3^, gli altri non sono stati accettati. Tutti gli annunci hanno la stessa struttura, a parte le 4 informazioni fondamentali: 1) titolo del libro 2) autore 3) casa editrice 4) prezzo Boh!

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Per dare indistintamente a tutti la stessa visibilita’ e’ in fase di discussione un limite massimo di annunci per ogni utente. Al momento pero’ non vige nulla al riguardo quindi non dovrebbero sussistere problemi di sorta. Prova a ridurre la dimensione della foto o il testo dell’annuncio, probabilmente hai raggiunto lo spazio massimo disponibile in una di queste voci.

nixray
    Partecipante

Che bella iniziativa. Complimenti davvero, sicuramente una voce importante che mancava in questo sito! [[ok] [[ok] [[ok]

leon_73
    Partecipante

Giusto per curiosita’, vista la limitazione dell’accesso al mercatino, come faccio a sapere quanti messaggi ho postato? Grazie Leo

barbara_74
    Partecipante

Ciao Leon, lo puoi vedere di fianco a dove hai inserito questa domanda: [IMG]public/imgsforum/2013/2/Immagine.jpg[/IMG]

leon_73
    Partecipante

Ma quelle sono le discussioni a cui ho partecipato oppure i post scritti? Adesso vediamo se arrivo a 17 😉 UPDATE si … sembra corretto 🙂 grazie Barbara

barbara_74
    Partecipante

Giusto Leon! [lo]

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX