Home » Topic » Generica » Riccardo III sui generis

Riccardo III sui generis

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1795778
    ViridisDraco
    Partecipante

    un amico attore, un filmato promozionale da girare e la richiesta di documentare il tutto fotograficamente (ovviamente in condizione di luce terrificanti).
    quelli a seguire, per quanto imperfetti sono gli scatti che ho selezionato, in cerca di suggerimenti per una futura resa migliore (due durante la regitazione, con luce blu soffusa e candele e due di backstage)

    1
    _MG_5107.jpg

    2
    _MG_5115.jpg

    3
    _MG_5156.jpg

    4
    _MG_5134.jpg

    grazie mille per ogni suggerimento 🙂

    #1795791
    Mullahomark86
    Partecipante

    Ciao Marzio, la prima e la terza sono molto interessanti per il contrasto tra la luce calda delle candele e la luce fredda delle luci di scena. La meno riuscita è la quarta perchè secondo me la composizione è un po’ confusa e la luce dall’alto non è mai molto gradevole in un ritratto che in questo caso non è stato catturato sulla scena (almeno credo). Nella seconda invece aiuta a dare drammaticitĂ , anche se nemmeno in questo caso mi convince a pieno. Considerate le difficoltĂ  in questo genere di foto, mi sembra complessivamente un buon risultato. [lo]

    #1795792
    ViridisDraco
    Partecipante

    [quote=”Mullahomark86″ post=626282]Ciao Marzio, la prima e la terza sono molto interessanti per il contrasto tra la luce calda delle candele e la luce fredda delle luci di scena. La meno riuscita è la quarta perchè secondo me la composizione è un po’ confusa e la luce dall’alto non è mai molto gradevole in un ritratto che in questo caso non è stato catturato sulla scena (almeno credo). Nella seconda invece aiuta a dare drammaticitĂ , anche se nemmeno in questo caso mi convince a pieno. Considerate le difficoltĂ  in questo genere di foto, mi sembra complessivamente un buon risultato. [lo][/quote]

    l’ultima ammetto di averla tenuta (si è uno scatto da backstage nella preparazione delle inquadrature) solo perchè mi ricordava “crow” di James O’Barr per trucco e pettinatura :im

    #1795804
    Wolfriend
    Partecipante

    Le prime tre sono davvero ottime immagini, le prime due le ritengo di gran livello.
    Come scriveva qualcuno (non ricordo chi) much of the hat !!!

    #1795831
    Franco
    Partecipante

    Tra tutte trovo migliore la terza foto, perché posso vedere negli occhi il soggetto.
    Un po’ stretta l’inquadratura nella prima foto e decisamente cupa e anonima la seconda.
    [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX