Home » Topic » Ritratti » Riccioli biondi….

Riccioli biondi….

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    maxxxmat
    Partecipante

Colgo l’occasione per salutare e ringraziare Olimpia per il bel Week-End passato assieme a lei e Lazzaro!!!! Ecco due ritratti della simpaticissima romana! [bir] [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_4109__Max.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_4111__Max.jpg[/IMG] [amo]

mikko77
    Partecipante

la prima è visibilmente mossa. la seconda è più piacevole. anche se un filo in più di profondità di campo non avrebbe guastato sul viso personalmente non amo le finte cornici digitali…le trovo funeree

reynolds
    Partecipante

Eh eh, Mikko ha ragione, la prima è mossa. Caro Maxxxmat, con un tempo di 1/10 di secondo, nemmeno le tue mani di acciaio evitano il mosso!

maxxxmat
    Partecipante

La prima lo so che è mossa… ma è proprio quel mosso li che mi piace….. anche perchè il viso è ancora ben leggibile. [com]

mikko77
    Partecipante

Originariamente inviato da maxxxmat: La prima lo so che è mossa… ma è proprio quel mosso li che mi piace….. anche perchè il viso è ancora ben leggibile. [com]

è quel mosso fastidioso a mio avviso..perchè non racconta un movimento

maxxxmat
    Partecipante

Originariamente inviato da mikko77: personalmente non amo le finte cornici digitali…le trovo funeree

[leg] La cornice mi serve solo per i dati exif, non è una cornice di bellezza/bruttezza…. 😉

misterc
    Partecipante

Anche secondo me il mosso della prima è fastidioso. Anche se a te piace trasmette l’idea dell’errore e non del ricercato. La seconda è meglio ma l’occhio in secondo piano sembra sfocato/mosso

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX