Home » Topic » Glamour » Riccione Summer Show

Riccione Summer Show

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1343364
    gsapu
    Partecipante

    Primi scatti alle sfilate Commenti e critiche sono ben accetti [IMG]public/imgsforum/2008/moda_049.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/moda_052.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/moda_072.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/moda_076.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/moda_079.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/moda_099.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/moda_112.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/moda_125.jpg[/IMG]

    #1343379
    mukko
    Partecipante

    a me paiono tutte molto buone, con particolare preferenza all’ultima, data la bellezza della modella 😛

    #1343417
    tatanca
    Partecipante

    [app] [app]concordo con mukko

    #1343869
    lordalgar
    Partecipante

    Bè la rifatta…ha un certo fashino!!!! Bestiale. Complimenti per i tagli. Bravo [app]

    #1344184
    bariicio
    Partecipante

    davvero un ottimo lavoro (o) (o)

    #1344196
    maxxxmat
    Partecipante

    Originariamente inviato da mukko: a me paiono tutte molto buone, con particolare preferenza all’ultima, data la bellezza della modella 😛

    Mukko ma è pure strabica!!!!!! Bell lavoro, molto ben fatta la 3°!!! [com]

    #1344200
    huntereos
    Partecipante

    Ciao, complimenti per le foto, mi piacciono molto!! Una curiositĂ : la messa a fuoco l’hai impostata nel solo punto centrale? Grazie. [lo]

    #1344204
    huntereos
    Partecipante

    Dimenticavo, hai utilizzato altri obiettivi oltre al 70-200? Flash? (forse non c’era bisogno vista l’ora). Ribadisco che le foto mi piacciono, però osservando bene l’ultima avrei preferito un’inquadratura piĂš bassa, eliminando un pò di aria superiore…mia impressione ovviamente! [lo]

    #1348152
    Anonimo
    Ospite

    davvero belle, complimenti (o)

    #1348161
    rpolonio
    Partecipante

    Io le vedo solo ora, sono davvero ben eseguite, complimenti. (o) Scusa gsapu se uso il tuo topic per chiedere una cosa allo staf del sito: Un piccolo reportage cosĂŹ può essere inserito nella nuova sezione “reportage”? non mi è chiaro il termine “reportage tematici”, se qualcuno mi chiede vorrei essere in grado di risponderli. [lo]

    #1348180
    scattio
    Partecipante

    Comfermo la bontà delle foto, davvero ben eseguite. Tuttavia le pose non mi sembrano eccelse, ma tutto sta a dove eri posizionato. Quoto max sulla 3°, davvero bella!

    #1392078
    zalfeos
    Partecipante

    A me piace molto la terza. Bravo complimenti.

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX