Home » Topic » Glamour » Riccione Summer Show 2

Riccione Summer Show 2

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    gsapu
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2008/moda_160.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/moda_169.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/moda_204.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/moda_214.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/moda_226.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/moda_278.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/moda_295.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/moda_309.jpg[/IMG]

mukko
    Partecipante

qui le cose sono un pò più complicate. in diversi scatti io avrei sinceramente lavorato un pò di taglierina per limare e aggiustare fondali e persone tagliate di qua e di la. per il resto mi pare un buon reportage.

enrix
    Partecipante

Vedo come elemento di disturbo in molte foto il riflesso sui cartelloni dello sofondo. Forse un diverso punto di ripresa avrebbe risolto il problema…ma avrebbe tolto la prospettiva facciale dei soggetti. Quindi forse, meglio di così non avresti potuto scattare. Mi piace il ritratto della donna con il cappello. Comunque, bel reportage! [lo]

delfino_oceano
    Partecipante

anche io avrei forse riquadrato qualcosa qua e la, devo dire però che la nitidezza degli scatti è eccellente, grazie di certo ad un buon uso dell’esposizione ed anche alla strepitosa ottica utilizzata. Complimentoni [lo]

epasinet
    Partecipante

Chiedo scusa ma potresti dirmi com’era l’illuminazione della passerella?? Mi sembra che ci fosse molta molta luce visti i dati di scatto

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX