Home » Topic » Norme generali di comportamento » Ricerca di propri messaggi precedentementi (e relative risposte)

Ricerca di propri messaggi precedentementi (e relative risposte)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    ekefe
    Partecipante

Salve. Ieri 16/12 ho rilasciato in questo modo una richiesta di discussione sul forum, su obiettivi. In effetti ho ricevuto sulla mia mail anche due segnalazioni di risposta dallo webmaster ma non sto riuscendo a trovare più il mio argomento per così leggere le risposte alla mia questione. Su “cerca” visualizzo soltanto un post con un mio intervento in un forum (tutte le altre modalità di ricerca danno esito negativo). Eppure sulla tabella di chi è online figuro con 2 messaggi scritti (questo, appunto, e l’altro). Come posso fare? Grazie 1000! David

Maurizio
    Partecipante

Ciao, credo che il link per il tuo post sia questo forum_forum.asp?forum=3&section=3&post=98309&page=2 la prossima volta quando utilizzi la funziona cerca per visualizzare TUTTI i tuoi interventi sul forum seleziona l’opzione autore sotto la casella di testo inseredovi il tuo nickname. Ciao e buone feste! 😉

ekefe
    Partecipante

Grazie del tempestivo intervento! Purtroppo quello è il link a cui ero arrivato anch’io (il post me lo fa vedere!). Dell’altro, un titolo di inizio forum che ho apposto subito dopo, non riesco a trovare traccia. Eppure due utenti lo devono aver letto, in quanto mi è arrivata la mail di avviso, per la loro risposta. Potrei cercare di contattarli: loro dovrebbero essere in grado di vedere i loro messaggi ed indirizzarmi nella direzione appropriata. Tu che dici? Grazie ancora. David

lidiapoe
    Partecipante

vai in cerca e spunta su i miei post, vedrai che lo trovi 😉

Robbyby30
    Partecipante

L’ultimo messaggio che io vedo e il tuo, magari ci sarà stato un errore, se non hai cancellato i messaggi del webmaster, vedi che riportano i nomi degli utenti che ti hanno risposto, magari contatali con un messaggio privato, anche per verificare la loro risposta. [lo], Robby.

Maurizio
    Partecipante

Allora seleziona la casella “I miei post” come dice lidia dovresti trovare tutto! A meno che il post non sia stato memorizzato in quanto il database era pieno..a volte capita ma se lo hanno letto dovrebbe esserci! Ciao 😉

ekefe
    Partecipante

Ok! Grazie 1000 ancora siete stati gentilissimi! Mi muoverò come dite. Alle perse rimetterò l’argomento in discussione…Ciao. A risentirci su qui sopra!! David

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX