Home » Topic » Flash e accessori » ricerca flash anulare ricerca

ricerca flash anulare ricerca

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    canonae1
    Partecipante

Ciao a tutti. Non so se è la sezione giusta o dovrei metterlo nella sezione flash. Sto cercando un flsh anulare con un costo sui 150 euro per fare un po di esperienza di macro qualcuno può darmi qualche indicazione sui prodotti e negozi.

longdream
    Partecipante

Dubito che troverai un buon flash anulare a quel prezzo; attualmente sul mercato quello che ritengo con il miglior rapporto qualità prezzo è il Sigma EM 140 che “purtroppo” costa circa 260/300 euro e lo puoi acquistare nei migliori negozi on-line di accessori fotografici. Nel caso tu decida la spesa acquistalo compatibile per Canon Eos e con lettura E-TTL II. Come sempre aspetta anche i consigli degli altri canoniani. Un saluto.

teo1983
    Partecipante

Ciao, dal mio negoziante di fiducia ho trovato questo (link in fondo). E’ un adattatore da mettere sul flash EX di Canon. Non l’ho mai provato, quindi non so dirti come lavora, però (sperando di non contravvenire alle regole del forum facendo pubblicità…) te lo segnalo giusto per dirti che esiste anche un accessorio del genere. http://www.fotocolombo.it/shop/index.php?content=product&idCategory=586&idProduct=38569&language=it Buone foto!

teo1983
    Partecipante

Oooopppsss!! mi correggo è un vero e proprio flash, nessun adattatore! (fotocolombo dispone anche di un adattatore che però costa più del flash del 3d di prima cmq te lo riporto: http://www.fotocolombo.it/shop/index.php?content=product&idCategory=98&idProduct=38268&language=it) Vedi tu se vale la pena di provare il bower. Come prezzo sei intorno alla tua cifra. Nel caso decida di acquistarlo, spero posterai i risultati! Ciao

longdream
    Partecipante

L’adattatore non mi sembra molto efficace in quanto utilizza di riflesso la luce emessa da un flash tradizionale ed inoltre il costo non è poi così economico. A questo punto mi sembra meglio il Bower che però non conosco e sul quale non posso dare alcun giudizio. ;hm

teo1983
    Partecipante

Ciao longdream, concordo pienamente con te! Il mio intento di indicare anche l’adattatore era solo quello di “informare” sull’esistenza dello stesso. Ovvio che poi costasse 50€ si potrebbe rischiare, ma costando più del bower che è un flash vero e proprio… Mi conforta il sapere che si può inserire direttamente il link del prodotto senza infrangere nessuna regola. Buone foto!

canonae1
    Partecipante

Prodotto interessante molto simile al Delta DRF14-C visto su nikon-discount Qualcuno lo ha provato sempre lo steso negozio ha un Kit composto da 2 pezzi: 1 flash Tumax DMF880 + TUMAX DMR ANULARE qualcuno conosce il prodotto. Un ulteriore quesito è meglio un flash o-ring oppure uno con due lampade ai lati. grazie

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX