Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Richiesta agli amministratori del forum

Richiesta agli amministratori del forum

• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da tropicana.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    tropicana
    Partecipante

:al Ciao a tutti, volevo proporre, se possibile, una modifica alla funzione: CERCA (in alto a destra) Trovo molto utile l’uso di tale funzione per seguire l’evoluzione delle discussioni in cui si è già postato (I MIEI POST), ma anche tutte le altre voci, purtroppo però l’ordinamento che viene proposto è in funzione della DATA DI APERTURA DELLA DISCUSSIONE, con indicato il nome dell’AUTORE che l’ha proposta. Tale ordinamento però è molto scomodo, sarebbe molto meglio, come accade in credo tutte le altre piattaforme forum, che l’ordinamento proposto fosse in funzione della DATA DELL’ULTIMO INTERVENTO, con indicato il nome dell’AUTORE di quell’intervento. In tale modo, per esempio, sarebbe molto facile seguire le discussioni in cui si è già intervenuti, perchè se l’ultimo intervento appare ancora in nostro, non è necessario riaprire la discussione, viceversa se appare un altro autore, vuol dire che ci sono stati sviluppi e quindi è utile leggere. Spero sia possibile intervenire in tal modo, in alternativa ALMENO INSERIRE ANCHE LA VOCE “DATA ULTIMO POST” col nome dell’autore, pur lasciando l’ordinamento attuale, se questo non è modificabile. Così abbiamo la possibilità di verificare gli aggiornamenti senza dover riaprire tutte le discussioni ogni volta. [lo]

lidiapoe
    Partecipante

Intanto potresti rendere più agevole la ricerca dei tuoi interventi e verificarne le risposte selezionando dal tasto cerca, l’opzione ” i miei post” [lo]

tropicana
    Partecipante

Originariamente inviato da lidiapoe: Intanto potresti rendere più agevole la ricerca dei tuoi interventi e verificarne le risposte selezionando dal tasto cerca, l’opzione ” i miei post” [lo]

Il problema nasce proprio dal fatto che USO QUELL’OPZIONE e che non è possibile verificare, se non direttamente, cioè aprendo 15-20 pagine, una per ogni discussione, l’eventuale avanzamento delle stesse. Quello che chiedevo era far apparire le cose come appaiono nelle singole sezioni del forum (allego una istantanea per chiarire), ordinate con l’ultimo intervento di cui è indicato l’autore. [IMG]public/imgsforum/2007/intervento.jpg[/IMG] Mi si potrebbe suggerire di aprire le singole sezioni, ma se ho postato in 10 sezioni diverse devo necessariamente aprire ogni volta tutte le sezioni? Credo che implementando tale ordinamento nella funzione cerca, molti la userebbero di più e con più profitto. [lo]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX