Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Richiesta aiuto

Richiesta aiuto

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1312387
    zlorena
    Partecipante

    Ho commesso un errore alquanto imbarazzante… ho postato dei commenti non proprio positivi sulla foto sbagliata in conseguenza ad una piccola “controversia” con un canoniano. Come posso togliere questo commento?

    #1312389
    Robbyby30
    Partecipante

    Credo che ti debba rivolgere all’amministratore “giangius” o ai moderatori, in quanto hai violato anche il regolamento al punto che ti riporto: 5. Messaggi pubblici e privati – Non è consentito agli iscritti al forum inoltrare ad altri i messaggi inviati nel forum senza l’esplicito consenso degli autori o del moderatore. I messaggi privati sono un’utile opzione del forum che dà la possibilità agli utenti di scambiarsi comunicazioni e informazioni di carattere personale. Non è ammesso l’invio di messaggi privati il cui contenuto contenga insulti o offese nei confronti del destinatario. Qualora un utente venisse fatto oggetto di offese personali tramite messaggio privato o una email contenesse oscenità o quant’altro sia palesemente contro il buon senso, ha pieno diritto di rivolgersi ai Moderatori chiedendo il loro intervento. I messaggi personali sono privati ma, in caso di persistente loro utilizzo in modo non appropriato, i Moderatori sono autorizzati a annullare l’iscrizione dell’utente colpevole di questo abuso. [lo], Robby.

    #1312394
    zlorena
    Partecipante

    grazie… cmq non credo di aver violato il regolamento… io infatti non ho offeso la pesona che mi aveva mandato quel messaggio un pò pesantino.. l’unica cosa che ho scritto è stato “5 C all’educazione”… cmq speriamo si possa risolvere il tuto senza tanti problemi…

    #1312396
    Robbyby30
    Partecipante

    Non parlavo di offese. Non è consentito agli iscritti al forum inoltrare ad altri i messaggi inviati nel forum senza l’esplicito consenso degli autori o del moderatore. Chi ti ha mandato il messaggio o un moderatore, ti autorizzato a pubblicare parte di esso? [lo], Robby.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX