Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » richiesta confronto canon 100-400 sigma 80-400

richiesta confronto canon 100-400 sigma 80-400

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    lilot
    Partecipante

Ciao a tutti, dopo avere girato come una trottola tra i vari forum, non sono riuscito a trovare un confronto tra i due obiettivi in questione, ma non con test e foto fatte in laboratorio, ma confronti con foto reali in situazioni reali. Potete aiutarmi? Grazie a tutti. [lo]

eosmac
    Partecipante

Il 100-400mm Canon è un’ottica di serie L sicuramente superiore al Sigma citato. Ovviamente a parte le mie considerazioni in merito, dobbiamo valutare le tue esigenze e se la tua esperienza in campo fotografico possa permetterti di cogliere le dovute differenze tra le due ottiche in questione. In ogni caso se hai la possibilità di provare il Canon 100-400mm potrai farti un’idea ben precisa di cosa intendo quando parlo di obiettivo “superiore”. Ciao

gloster1974
    Partecipante

io ho toccato con mano il sigma 80-400 os , l’ho provato sulla mia eos 400d e sinceramente non e’ male. ma non puoi confrontarlo con un 100-400 L is. canon. siamo su un altro pianeta sia come robustezza che come risultati di qualita’fotografica. io la settimana scorsa ho acquistato il canone 100-400 e domenica l’ho sperimentato a caccia fotografica a mano libera. risultato: strabiliante. domani pubblico le prime due foto ( ripeto fatte a mano libera a 400mm e con scarsa luce ) poi giudica te. le trovi nella discussione “quale biancone per la caccia fotografica” e gia’ qui’ io avevo escluso il sigma. 😀

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX