Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Richiesta consigli ed opinioni

Richiesta consigli ed opinioni

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    baxtex
    Partecipante

Alcune altre mie foto fatte di recente … scommetto che nonostante siano quelle che mi sono venute meglio ci siano molteplici errori quindi apprezzerei tutti i vostri consigli, opinioni e notifiche dei molteplici errori che ho fatto sicuramente :nw :nw :nw :nw :nw [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_01121.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_0138.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_0164.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_01752.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_01721.JPG[/IMG]

gloster1974
    Partecipante

E noi siamo ben lieti nel limite del possibile di dare tutti i consigli in merito (o) La prima foto che ritrae questo bellissimo paese presenta un elemento di disturbo quale la foschia ma per questo tu non potevi fare altrimenti se non provare con un filtro polarizzatore ( ma non fa miracoli ) , poi se non erro e’ inclinata verso destra. Per l’inquadratura avrei stretto maggiormente sul paese 😉 La seconda molto bello sotto l’aspetto cromatico ma sulla sinistra quella piattafotma ( credo ) disturba chi osserva , poi c’e’ molta acqua sotto , io avrei tagliato via i paletti. ottima la presenza del tronco sulla destra che serve per dare profondita’ all’immagine , peccato sia sottoesposto 😉

gloster1974
    Partecipante

P.s. benvenuto [lo]

baxtex
    Partecipante

Grazie Gloster, tagliando la seconda cosi’ forse intendi ? [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_01381.JPG[/IMG] La prima foto non dovrebbe essere inclinata, usavo come riferimento le mura delle case nella collina sotto il paese che sono piu’ nuove ed hanno i muri verticali, mentre son proprio le case del vecchio paese ad essere storte 🙂 Cosa avrebbe fatto alla foschia il filtro polarizzatore ? e scusa per la domanda da vero principiante 😛

gloster1974
    Partecipante

per quanto riguarda la seconda proprio cosi’ ma non con un crop ma come inquadratura iniziale 😉 nella prima foto il polarizzatore avrebbe ridotto l’effetto foscha ma ripeto non fa miracoli [lo] [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX