Home » Topic » Norme generali di comportamento » Richiesta icone

Richiesta icone

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    cisterna
    Partecipante

Salve chiedo cortesemente e gentilmente le icone del mio treppiede e testa manfrotto 701HDV e 190XPROB se possibile anche del mio zaino LOWEPRO Mod FLIPSIDE 300 GRAZIE MILLE

PlanetCanon
    Partecipante

Originariamente inviato da cisterna: Salve chiedo cortesemente e gentilmente le icone del mio treppiede e testa manfrotto 701HDV e 190XPROB se possibile anche del mio zaino LOWEPRO Mod FLIPSIDE 300 GRAZIE MILLE

Eccole, fatte appositamente! [IMG]public/imgsforum/2008/12/190XPROB.gif[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/12/701HDV.gif[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/12/flipside300.gif[/IMG] [ale]

emmeti71
    Partecipante

Certo che il regolamento lo leggono davvero sempre tutti…. forum_forum.asp?forum=5&section=1&post=108328

PlanetCanon
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da emmeti71: Certo che il regolamento lo leggono davvero sempre tutti…. forum_forum.asp?forum=5§ion=1&post=108328

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da planetcanon:

ma ho notato che in tanti ne tongono molto di più…addirittura oltre i 10. cmq non voglio fare nessuna polemica su questo discorso…

I regolamenti esistono per consentire civilmente la convivenza e la fruizione gratuita dei contenuti del forum, non per autorizzare gli utenti a compiti di polizia. Con 25mila iscritti è impensabile effettuare un controllo sulle irregolarità, ci si affida al buon senso comune, che purtroppo spesso scarseggia. Ovviamente gli utenti sorpresi con firme irregolari, doppi account o atteggiamenti irregolari vengono contattati dai moderatori ed invitati alla regolarizzazione, ma questo appunto è compito dei moderatori e non degli utenti. Limitatevi alla semplice osservanza del regolamento, il resto è compito nostro. [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX