Home » Topic » Mi presento » richiesta info

richiesta info

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Michele
    Partecipante

ciao a tutti ho venduto la mia eos 60d e voglio passare alla 6d ma ultimamente ho letto molte discussioni e dicono che ha molti problemi poi se confrontata alla nikon d750 è nettamente inferiore io non sono un esperto potete consigliarmi?
    grazie

reynolds
    Partecipante

[quote=”Miki” post=647920]ciao a tutti ho venduto la mia eos 60d e voglio passare alla 6d ma ultimamente ho letto molte discussioni e dicono che ha molti problemi poi se confrontata alla nikon d750 è nettamente inferiore io non sono un esperto potete consigliarmi?
    grazie[/quote]

Benvenuto tra noi, Miki.
    Non mi risultano seri problemi alla Canon 6 D, posso garantirti che vale tutti i soldi che costa, su questo non ci piove.
    Ho visto foto scattate su questo Sito con la 6D che sono favolose, e spero che qualche possessore possa confermartelo.
    Il discorso del paragone con Nikon non serve a nulla, cambiare sistema (soprattutto se si possiedono ottiche di un certo pregio) costa moltissimo in termini economici, per cui non ne vale la pena.

Luppolo
    Partecipante

Io non ho una 6D, ma ti posso assicurare che molti miei amici si trovano benissimo.
    Sforma file di altissima qualità ed ha un trattamento del rumore assolutamente fantastico.
    Il prezzo ora è davvero allettante, meno di 1300 euro

tigercris
    Partecipante

Ciao!! Io sono uno degli amici di Lippo che ha la 6d. Io mi trovo molto bene. FF di qualità. Direi che va bene per gran parte delle necessità di un fotoamatore. Quoto Ennio sull’altra marca….

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX