Home » Topic » Firmware Canon » Richiesta informazione canon 40d

Richiesta informazione canon 40d

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    magoz
    Partecipante

Scusate io ho la 40d se io voglio aggiornare il firmware ultimo, e invece la mia fotocamera a 4 versioni precedenti, devo fare l’aggiornamento di tutti o solo l’ultimo. Con una batteria caricata al massimo ce l’ha fa? Io non conosco bene l’inglese ma le istruzioni consigliano l’alimentatore che non ho, o il pack che non ho. Grazie a chi gentilmente volesse schiarirmi le idee.

dasci71
    Partecipante

CIAO,AGGORNA LA TUA 40D SOLO CON L’ULTIMO FIRMWARE,IO L’HO AGGIORNATA CON LA BATTERIA BEN CARICA.E’ TUTTO MOLTO SEMPLICE E VELOCE.BUON LAVORO.

reynolds
    Partecipante

Benvenuto tra noi, Dasci 71. Hai ragione, si può benissimo scaricare ed installere solo l’ultimo firmware, perchè esso incorpora tutti i precedenti. Ti ricordo però che è proibito scrivere in caratteri maiuscoli, come da regolamento.

dasci71
    Partecipante

Scusate.Non sapevo non si potessero usare i caratteri maiuscoli.Motivo?

fireblade
    Partecipante

Equivalgono al tono urlato. Si chiama “netiquette” 😉

reynolds
    Partecipante

Il motivo si chiama “netiquette”, è ben specificato nel Regolamento del Forum, che avresti dovuto leggere al momento della iscrizione, e che ti consiglio di farlo. Se scrivessimo tutti in stampatello, ti immagini come apparirebbe la Home Page ???

magoz
    Partecipante

Fatto l’aggiornamento grazie a tutti

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX