Home » Topic » Reportage » Richiesta Location

Richiesta Location

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    marcobottari
    Partecipante

Non so se’ e’ la sezione giusta per fare una richiesta di location,ma era lo spazio piu’ ideoneo,cmq se questo argomento e fuori tema puo’ essere chiuso senza problemi. Veniamo alla mia richiesta,sto cercando una fabbrica abbandonata con molte vetrate e vetri rotti,se possibile in toscana,e che non ci sia pieno di gente poco amichevole [bar],grazie

Fabio
    Partecipante

Mi viene in mente la zona di Pistoia… Ma non so dirti di preciso dove… Se mi viene altro in mente ti so dire! Qui dalle mie parti, a Molino del Piano c’è una fornace abbandonata… Ma di vetri zero…

eleo23
    Partecipante

poco prima di rapolano terme sulla strada da monte oliveto maggiore (asciano) c’è una vecchia fornace di mattoni… la zona è veramente stupenda… fammi sapere

hendo
    Partecipante

Visto che hai detto “possibilmente” in toscana, te ne dico una che sta in Campania e che tra l’altro è visibilissima dall’Autostrada a 1 alt. caserta nord. è chiusa, ci sono vetrate rotte e in alcune parti non vi è il tetto. perfetta per foto in BN con soggetti in Jeans e camicia, per intendersi.

lorenzosan
    Partecipante

Dopo Volterra, direzione Cecina, c’è una vecchia attività estrattiva con tanto di nastri trasportatori, non mi ci sono mai fermato ma la prossima volta che vado al mare provvederò. Sempre a Cecina (Marina) c’è un vecchio zuccherificio, appena entrati a Marina, dopo il sottopasso della stazione sulla destra (i vetri rotti non mancano ;)) Nel senese, zona di Isola d’Arbia, c’è un enorme silo di una ex fabbrica di pomodori (impossibile non vederlo). Appena trovo qualcos’altro te lo dico!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX