Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » richiesta pareri e consigli su presunto affare canon s95

richiesta pareri e consigli su presunto affare canon s95

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1673024
    monellik
    Partecipante

    Ciao ragazzi come da titolo scrivo per avere il vostro consiglio su un affare che mi

    #1673025
    _Franz_
    Partecipante

    direi che devi innanzitutto vederla e verificare le condizioni esterne che parlano sul modo come

    #1673031
    monellik
    Partecipante

    Grazie Franz, speravo effettivamente in una tua risposta. Vedr

    #1673175
    _Franz_
    Partecipante

    auguri allora !!! P.S. ma

    #1673822
    Scall
    Partecipante

    senza cavi…. sempre che il venditore non l’abbia fregata a qualcuno, allora si spiega l’assenza dei cavi…. io tengo sempre tutto, anche la scatola e libretto di istruzione e quando vendo vendo tutto. starei attento….

    #1675549
    bariicio
    Partecipante

    Originariamente inviato da Scall: senza cavi…. sempre che il venditore non l’abbia fregata a qualcuno, allora si spiega l’assenza dei cavi…. io tengo sempre tutto, anche la scatola e libretto di istruzione e quando vendo vendo tutto. starei attento….

    quoto in pieno ….puzza parecchio [scr]

    #1675657
    monellik
    Partecipante

    Grazie a tutti per i consigli. Ho preso la macchina, la persona (un italiano di ritorno da fuori) sinceramente mi ha ispirato fiducia anche perch

    #1675776
    _Franz_
    Partecipante

    Ottimo! (o) Auguri per il nuovo, ottimo acquisto. Alla fine quindi quanto la hai pagata? Ad ogni modo hai fatto probabilmente un ottimo affare. Facci sapere presto cosa ne pensi e magari posta qualche foto. Mi farebbe piacere avere tuoi feedback su questa compatta. [can]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX