ricoh xr-2s

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    flasirio
    Partecipante

salve a tutti,una domanda. mi hanno regalato una macchina fotografica,quella del titolo.completa di 28mm,50mm,135,flash e staffa,scatto flessibile,lenti close up filtri,un’obittivo che si chiama expert 40-105,che non capisco bene come si usain modo corretto,la domanda era,che dal mirino si vede un mare di granelli di polvere che disturbano molto,ma non dovrebbe influenzare le foto?io sono piu’ che un principiante nel digitale,ma visto il regalo vorei fare qualche scatto,dopo che mi studio un po di cosette. grazi e buon fine settimana [can]

flasirio
    Partecipante

vabbe’ nel frattempo ho finito un rullino e portato a sviluppare,vediamo che e’ uscito fuori…. 😉

treemme
    Partecipante

non conosco la macchina ma spulciando in google devo dire che è proprio un bell oggetto indipendentemente dal responso dello sviluppo custodiscila gelosamente!

flasirio
    Partecipante

grazie della risposta,si e’ propio un bel giocattolo….ma complicato per me…….ciao e buona giornata [can]

flasirio
    Partecipante

salve,dopo alcuni rullini,molte foto buttate,mi sto affascinando sempre di piu’ all’analogico,vorrei prendere una vecchiotta canon,esclusa la f-1 :nw,sapreste dirmi se meglio AE-1 o AE-1 program?ne ho trovate allo stesso prezzo 60 euro,prfettamente funzionanti,il padre di un’amico mi darebbe alcuni obbiettivi fd.buona giornata a tutti [can]

flasirio
    Partecipante

scusate,5 min fa’ mi si e’ blaccata la ricoh,la manovella di carico si e’ bloccata,lo specchio e’ rimasto su’…cosa e’ successo.aiutatemi per favore :~(

fireblade
    Partecipante

Pila scarica?

flasirio
    Partecipante

non so’,ma sono stati fatti 5 rullini,possibile? [ner]

fireblade
    Partecipante

Verifica!

flasirio
    Partecipante

spingendo il tasto,la lancetta si muove,quindi leggendo nelle istruzioni,la batteria e’ carica,il pulsante della profondita’ di campo e’ molto lento.ora che mi stavo affezionando no [ner]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX