Home » Topic » Mi presento » Ricominciamo..

Ricominciamo..

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    stickyfingers
    Partecipante

Ciao a tutti, mi presento: Fabio, 41 anni, di Como. Appassionato di fotografia da che mi ricordi, da bambino rubavo a mio padre la sua FTb e scattavo qua e la, studiando tempi e diaframmi. In età adulta una Eos 100 con un tot di obiettivi e poi… E poi nulla per un decennio, ho fatto una figlia, ho suonato in giro col gruppo, mi sono sposato e così via (in ordine sparso). La fregola è ricomparsa prepotentemente quest’anno, sopita ma mai doma evidentemente.. Mi sono comprato la 550D, il 50ino e ho ricominciato. Sono giù di mano, devo ripassare tutto e imparare cose nuove, ma del resto qui sta il bello, no? Ancora saluti a tutti! PS: visto il periodo, vi allego una foto (e che altro, sennò?) che vuole essere un augurio per tutti voi.[IMG]public/imgsforum/2010/12/noel.jpg[/IMG]

jackerss
    Partecipante

benvenuto ed auguri

Anonimo
    Ospite

un benvenuto anche da parte mia e dacci dentro con la nuova fotocamera!!!! tanti auguri anche a te!!!

toniomarino
    Partecipante

La fregola “bello questo termine credo ormai in disuso” per fortuna di tanto in tanto ricompare altrimenti sai che noia la vita …..un saluto di benvenuto anche da parte mia e poi ….gli auguri più sinceri di buone feste toniomarino

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX