Home » Topic » Mi presento » Ricominciare….

Ricominciare….

  • Questo topic ha 16 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 4 mesi fa da anna.
Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #1833972
    marcom12
    Partecipante

    Max buono a sapersi…….

    per quanto riguarda il sito dove inserire il seriale è vero esiste ma credo anche che la versione free funzioni…come dire…a carbonella e sinceramente di pagare per sapere che magari è stata postara una foto realizzata con la tua macchina ad esempio a bucarest non mi interessa, perchè ammesso che funzioni cosa fai vai a tentare di riprendertela? e ammesso di riuscirci (cosa di cui dubito) ovviamente senza prendere 4 legnate quanto ti costerebbe?
    quando mi hanno rubato a Imola i CC mi hanno detto che di norma la refurtiva in quelle occasioni va nei paesi dell’est nel 2013 a Imola durante la 3 gg di gare wsbk parlavano di circa 200.000 euro di attrezzatura fotografica rubata purtroppo io sono stato il terzo in ordine di tempo a denunciare il primo giorno e sinceramente quelli non sono ladruncoli occasionali ma gente preparata e organizzata …ti seguono addirittura in autostrada anche per una 50ina di km e se ti fermi ad un autogrill …sei fatto!!!
    io ho registrato tutte le matricole di quanto rubatomi su cameraservice nella vana speranza che prima o poi qualcosa di mio passi in assinstenza ma son passati ormai 2 anni e nisba…
    che gentaglia, il lanciafiamme ci vorrebbe!!!

    #1833998
    anna
    Partecipante

    Mi dispiace Hootetsergio, vedrai che un po’ alla volta riuscirai a ritornare a fotogragare. Capisco bene cosa significhi e spero che tu un giorno possa ricominciare.

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX