Home » Topic » Street » Ricordando la cina

Ricordando la cina

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    giuseppe
    Partecipante

ciao a tutti

una piccola selezione del mio ultimo viaggio in cina

c&c graditissimi

IMG_5844-2-2.jpg

IMG_5852-2-2.jpg

IMG_5871-2-2.jpg

IMG_5882-2-2.jpg

IMG_5889-2-2.jpg

IMG_5893-2-2.jpg

IMG_5897-2-2.jpg

IMG_5930-2-2.jpg

IMG_5937-2-2.jpg

IMG_5958-2-2.jpg

valeriobry
    Partecipante

Interessanti! Bella la prima e i primi piani. La vignettatura l’hai aggiunta tu?

giuseppe
    Partecipante

si, la vignettatura e’ di mia iniziativa,lo so forse troppo esasperate, ma a me piacciono 🙂 🙂 🙂

anna
    Partecipante

Belle fotografie con un bel bianco e nero, anche se personalmente avrei escluso sono la 2, la 3 e la 8 nelle quali, a differenza delle altre, non ci vedo un soggetto specifico e non riesco ad apprezzarle a pieno.
    Molto bella la 7.
    La vignettatura troppo invadente in alcune per i miei gusti.
    [lo]

Ps: ti consiglio di numerarle è più facile per chi vuole commentare. 8)

tigercris
    Partecipante

Bel racconto. Il Bn a me piace più deciso ma sono gusti. La vignettatura non mi disturba ed è coerente in tutta la serie. Grazie per la condivisione. Viaggio per me da sogno.

GianMauro
    Partecipante

..il primo ritratto, credo sia la 4° foto, è veramente molto efficacie. anche l’ultima con la bicicletta lo sarebbe…ma è po’ strettina sulla sx e meno evocativa a causa del SUV alle spalle del soggetto. Di solito a me la vignettatura piace, ma in questo caso secondo il mio gusto personale, è troppo invadente e ti propongo di “addolcirla” con un pp meno invadente

giuseppe
    Partecipante

grazie a tutti dei commenti

in realta’ l’ultima e’ stata improvvisata,perche’ stavo mettendo via la fotocamera,mi spiace che non si sia capito il senso
    dello scatto…..perche’ a mio avviso immortalare il signore anziano in bicicletta,con il suv nello sfondo.
    era quello di una cina che cambia ,che non lascia piu’ spazio al passato ,ma guarda avanti con la tecnologia,e l’avanguardia…..
    creando pero’ disagio ai piu’ anziani,come ad esempio attraversare la strada.

per le vignettature,lo so…lo accenai preima,ma e’ piu’ forte di me….

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX