Home » Topic » Generica » ricordi

ricordi

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    lovis1
    Partecipante

Scattare una foto è sempre importante, anche solo per il ricordo. [IMG]public/imgsforum/2013/4/IMG_5663V3.jpg[/IMG]

Itzer
    Partecipante

Mi pare ci siano troppi elementi e non riesco a concentrare l’attenzione dello sguardo. Almeno questa è la mia sensazione.

lovis1
    Partecipante

Quelle fotografie sul mobile erano troppo belle per non essere riprese, la stanza proponeva un bel viaggio nel tempo. Forse uno scatto senza vie di fuga o linee guida, ma che proprio per questo si presta all’osservazione ed al piacere di immergersi in un’epoca. Almeno questo è quello che ho provato, un saluto.

rossomoto
    Partecipante

Devo dire che a me piace molto. Ora, sarà che magari sono io che c’ho una fantasia sfrenata, ma quello che vedo nella foto è il malinconico ricordo di un duetto tra marito e moglie, in cui la moglie suonava l’arpa ed il marito il pianoforte sullo sfondo. Ora la moglie non c’è più e la magia del duetto se n’è andata con lei: il piano resta inutilizzato perchè l’uomo non lo suona più, forse per non sentire il silenzio dell’arpa e privarsi così di un ricordo di loro due.

albo49
    Partecipante

Fotografia evocativa dal gusto retrò che ritrae un ambiente dove il tempo sembra essersi fermato. Il tempo scorre nelle immagini ritratte che richiamano storie di un passato nostalgico codificato dagli oggetti tipici di un’epoca caratterizzata da colori cupi e luci soffuse. Quasi un quadro cinematografico dove si attende l’entrata in scena, verso il pianoforte, di una dama in abiti vittoriani. Ottima idea, gradevole e ben realizzata, forse un po’ troppo stretta. Ciao

A me piace molto anche se sono quasi certo che lei suona il piano e lui la tromba!! [ale] Scusate la mia vena umoristica.

Wolfriend
    Partecipante

A me piace moltissimo. L’impressione è di entrare in punta di piedi nell’appartamento di Andrea Sperelli… Ottimo il fuoco sui dettagli del tavolo in primo piano

lovis1
    Partecipante

Grazie a tutti per i gentilissimi passaggi e per le vostre sempre importanti impressioni, un saluto.

ticca
    Partecipante

tecnicamente non sarà composta alla perfezione, ma la trovo bella e trasmette ciò che volevi. Io applaudo

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX