Home » Topic » Generica » Ricordi da New York

Ricordi da New York

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    p4olon3
    Partecipante

….città affascinante. Ditemi che ne pensate grazie! [IMG]public/imgsforum/2009/1/ny1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/ny2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/ny3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/ny4.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/ny5.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/ny6.jpg[/IMG]

titano1
    Partecipante

belle foto la 2 la mia preferita peccato il taglio della coda dello scoiattolo….cmq complimenti ….visto che hai anche te la 350!!!! (o)

mikko77
    Partecipante

foto non fatte male… ma un po’ troppo descrittive e poco emotive… sappiamo un po’ tutti com’è l’iconografia di NYC….e tu non ti sei discostato molto.

davide68
    Partecipante

Quoto mikko per le ultime, ma le prime due credo invece siano particolari e pure singolari a modo loro, salvale sicuramente.

Reds1000
    Partecipante

A me piace la quarta, il riflesso sulla pozza d’acqua. Solo una domanda, lo sfuocato delle foglie è voluto? [app] [can]

valeryy2004
    Partecipante

Premesso che adoro NYC (a novembre ci andrò a correre la mitica maratona, non vedo l’ora!!!), mi piace quella della pozzanghera e quella dello scoiattolo, anche se lo fondo è sovraesposto. L’ultima della Miss Liberty da dove l’hai scattata, dall’elicottero? Se ho tempo a breve metterò anche io qualche foto di questa città così bella. Complimenti Salut

Dasvidania
    Partecipante

Non so se è il mio monitor, ma in quasi tutte,tranne l’ultima, ci vedo della sovraesposizione. La 1 e l’ultima non mi piacciono, le altre invece le trovo buone.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX