Home » Topic » Natura » Ricordi D’autunno

Ricordi D’autunno

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1613339
    Titty
    Partecipante

    Salve a tutti, cosa ne pensate di questo scatto in modalità macro raffigurante l’autunno? Ho cercato di rendere creativo riprendendo l’attuale stagione. Critiche e consigli sempre ben accetti. ciao [IMG]public/imgsforum/2010/11/ricordi_d_autunno.jpg[/IMG]

    #1613440
    EnricoX
    Partecipante

    Di notevole delicatezza e sensibilità, a mio parere il fuoco sul rametto penalizza un poco lo scatto, avrei mantenuto il fuoco sulla foglia in modo da evidenziarne le venature e i dettagli. [lo]

    #1613774
    Titty
    Partecipante

    eh si hai ragione, purtroppo mi era scappata la mano durante lo scatto. Sono alle prime armi con il teleobiettivo e non è molto facile riuscire stabilizzare la mano. grazie del passaggio. ciao

    #1613816
    Carlo
    Partecipante