Home » Topic » Paesaggio e Architettura » ricordi di un viaggio

ricordi di un viaggio

  • Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da orione25.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1285512
    orione25
    Partecipante

    salve, mi sono da poco registrato sul forum e vorrei farvi vedere una mia foto scattata in egitto, sul nilo, con una compatta digitale da 3 megapixel. cosa ne pensate? [IMG]public/imgsforum/2007/Dscf04171.jpg[/IMG]

    #1285543
    marcom12
    Partecipante

    a me piace…..bravo (o)

    #1285740
    Mario
    Partecipante

    l’inquadratura è ok, per il resto…sarò abituato male…ma non posso apprezzare un mare impastato privo di dettagli e quelle aberrazioni cromatiche in orizzonte, ovviamente questa non è una critica al tuo lavoro che ritengo buono. [lo]

    #1285746
    gloster1974
    Partecipante

    mario mario mario 🙁 🙁 🙁 ma cosa mi combini mi scambi il Nilo per il Mediterraneo , si vede proprio che la voglia di mare ti e’ rimasta hehehe [feu] quoto le osservazioni fatte e aggiungo che nell’inquadratura forse meno sole diretto avrebbe giovato ad una maggiore leggibilita’ della foto , ( mio parere personale ). grazie per avermi fatto tornare in quei fantastici posti con la mente , l’Egitto . . . . . mi ha rubato il cuore [lo]

    #1285935
    orione25
    Partecipante

    grazie per i vostri preziosi consigli. ma quando ho scattato quella foto ho fatto tutto di fretta per poter inquadrare la barca sullo sfondo e regolare anche l’esposizione. ciao [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX