Home » Topic » Ritratti » ricordo di un’estate

ricordo di un’estate

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    AlexF
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2009/10/IMG_0782.JPG[/IMG] ..a voi… siate cattivi… spero che dalle vostre critiche riesca a trarre uno scatto di orgoglio che mi “costringa” ad impegnarmi di più…

yumi82
    Partecipante

questa volta sarò io a far la “cattiva” 😀 : 1.soggetto troppo centrale crea staticità e piattezza 2.il bordo è lievemente pendente… 3.attenzione alla luce sul viso, sarebbe stato opportuno far spostare la modella 4.Attenzione agli sfondi!!!(la sedia e qualcosa d’altro di bianco sono fastidiosi…)altro motivo per cui sarebbe stato opportuno scattare da un’altra angolazione. 5.personalmente avrei anche stretto di più l’inquadratura sul soggetto lasciando meno spazio allo sfondo. [lo]

longdream
    Partecipante

Direi che l’analisi di yumi è molto pertinente e, ben oltre l’affetto ed il sentimento che certe immagini suscitano, la disanima tecnica è corretta. L’importante è comunque aver fermato per sempre il ricordo di questa estate. [lo]

AlexF
    Partecipante

..grazie ragazzi… devo dire che le mancanze evidenziate da yumi ai primi 3 punti ero riuscito a rilevarle anche io con un pò di autocritica… per gli altri… vero, confesso… colpa mia… troppo pigro (ed effettivamente neanche avevo preso in considerazione altre prospettive)… stavo sulla sdraio, e non avevo voglia di alzarmi per trovare altro taglio

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX