Home » Topic » Street » riflessi…

riflessi…

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    lorenzo400d
    Partecipante

quoto il grande Batinblack: “Invito tutti a scattare ad un millimetro dall’acqua anche di una piccola pozza ma con con un grandangolo. Vi si aprirà un’altro mondo.” …beh, ci ho provato… ed è davvero un mondo ricco di possibilità e spunti interessanti! Bat, [gra] per le tue dritte! [IMG]public/imgsforum/2012/5/riflessi_bn.jpg[/IMG] [gra]

pruffola
    Partecipante

Ragazzi che foto. Magnifica e di sicuro io emulerà vista la mia passione per l’acqua….e il tempo libero che ho solo quando piove 😀 Bravissimo.

valeriobry
    Partecipante

Queste foto mi fanno proprio venire voglia di sdraiarmi per terra con un grandangolo, e prima o poi lo farò… Complimenti!

lorenzo400d
    Partecipante

[dan] grazie mille per i commenti! [gra]

Wolfriend
    Partecipante

Molto bella, tecnicamente perfetta. Tanto perfetta da far passare in secondo piano la tecnica e lasciare spazio solo alla composizione. Condivido appieno quanto già scritto e aggiungo che riesce ad essere piacevole nonostante sia un soggetto molto sfruttato. Bravo! [app]

lorenzo400d
    Partecipante

[dan] troppo gentile! grazie del passaggio, del commento… e dei complimenti! [gra]

batinblack
    Partecipante

Lavoro certosino dal risultato eccellente, Cartier Bresson Style! Sono contento che hai fatto tesoro del mio suggerimento e vedrai con il tempo quante variabili poi potrai applicare. Ancora complimenti! Salutoni

Ulell
    Partecipante

Ad avercelo il grandangolo…. Bella foto! Complimenti davvero.

ticca
    Partecipante

Originariamente inviato da Ulell: Ad avercelo il grandangolo….

ciao ulell, hai il 18-55, vai alla grande!! tornando alla foto, bellissima e bel bianco e nero!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX