Home » Topic » Generica » Riflessi…dagli antichi!

Riflessi…dagli antichi!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    syncro_x
    Partecipante

In tema di riflessi sull’acqua vi posto un paio di scatti fatti nel centro storico di Roma. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate. Grazie a tutti! [lo] [IMG]public/imgsforum/2007/Riflesso_archi_copia.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/Riflesso_colosseo_copia.jpg[/IMG]

dwaim
    Partecipante

delle due mi piace di più la seconda… La prima mi piace di meno perché oltre al riflesso (che non riesco a capire bene cos’è…) non vedo nulla… nella seconda invece (nonostante non si capisca esattamente cosa si veda) mi piace molto perché attorno alla pozzanghera ed al riflesso si vede un contorno che mi dice che siamo una via di una città e tanto altro….

picar68
    Partecipante

io avrei messo a fuoco manualmente rendendo ben nitido il riflesso. cosi non mi piacciono e le foto, più che ai riflessi, sembrano fatte all’ “ambiente” circostante.

syncro_x
    Partecipante

E’vero…alla messa a fuoco manuale per rendere più nitido il riflesso non avevo pensato. Cmq per la cronaca la prima riflette un arco dei fori imperiali (foro di Cesare), nella seconda è riflesso il colosseo! Grazie per i consigli 😉

doctor68
    Partecipante

Spero tu possa apprezzare la mia franchezza: un pò per la mancanza di nitidezza, un pò per l’inquadratura troppo laterale, un pò per le tinte troppo piatte, alla fine ciò che vedo sono in realtà due pozzanghere. Ma l’intento, considerando anche il titolo, è sicuramente da considerare positivamente. [lo]

syncro_x
    Partecipante

😀 😀 😀 Franchezza apprezzata!! [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX