Home » Topic » Natura » Riflessi d’autunno

Riflessi d’autunno

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    gianlu_69
    Partecipante

L’autunno offre aspetti e colori tra i più interessanti e per questo motivo ho cercato di “catturare” due modi diversi di vedere la natura riflessa negli specchi d’acqua.

IMG_3405.jpg

IMG_3411.jpg

reynolds
    Partecipante

Forse avresti dovuto inquadrare anche una porzione di immagine non riflessa, sulla seconda foto per esempio, se non fosse per la perfetta simmetria del ramo, non si vedono riflessi intesi come tali.

gianlu_69
    Partecipante

[quote=”reynolds” post=665180]Forse avresti dovuto inquadrare anche una porzione di immagine non riflessa, sulla seconda foto per esempio, se non fosse per la perfetta simmetria del ramo, non si vedono riflessi intesi come tali.[/quote]

Ciao reynolds,
    La tua osservazione è corretta, diciamo che per la prima foto ho volutamente effettuato questo tipo di inquadratura per ottenere un effetto “impressionistico” quasi astratto, mentre la seconda una provocazione sulla percezione visiva dell’immagine o se preferisci ” un bel rebelot” . Beh…. ci ho provato….

Questa forse anche peggio:

IMG_3447.jpg

marco66
    Partecipante

il massimo sarebbe stato la prima con i 2 elementi della 3 che comunque mi piaccione entrambe
    Peccato che nella 3 che e’ quella che preferisco ci siano le onde orizzontali nella parte bassa [lo]

gloster1974
    Partecipante

Curiosa la prima, assolutamente da classificare tra le astratte e racconta benissimo il tema dell’autunno.
    La seconda per me e’ perfetta e molto ben curata , ogni singolo elemento si rispecchia nella parte inferiore senza alcun disturbo , bellissima.

gianlu_69
    Partecipante

Grazie a tutti voi per i commenti e consigli ricevuti
    [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX