Home » Topic » Generica » Riflessi e 500

Riflessi e 500

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    doctorcasper
    Partecipante

Alcuni scatti recuperati dallo scorso anno, che avevo fatto ad un raduno di 500. Commenti e critiche sempre ben accetti. [IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_6702.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_6710.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_6714.JPG[/IMG] [lo]

gioflu
    Partecipante

belle, la prima in particolare mi piace molto in tutto il suo contesto, nitidezza, messa a fuoco e relativa parte di fondo sfocata… sulla seconda, mi piace il dettaglio dell’altra 500 riflessa ma non mi convince il faro tagliato così… forse avrei cercato di farcelo entrare tutto

doctorcasper
    Partecipante

Originariamente inviato da gioflu: belle, la prima in particolare mi piace molto in tutto il suo contesto, nitidezza, messa a fuoco e relativa parte di fondo sfocata… sulla seconda, mi piace il dettaglio dell’altra 500 riflessa ma non mi convince il faro tagliato così… forse avrei cercato di farcelo entrare tutto

Ti ringrazio per la visita ed il commento. Sono scatti che ho rivalutato a quasi un anno di distanza e che, nonostante le pecche tecniche (che anche tu ha notato), ho deciso di postare ugualmente. [lo]

gioflu
    Partecipante

beh, secondo me hai fatto benissimo a postarle perche sono molto belle…era un peccato non condividerle… gli errori li fanno tutti, nessuno è escluso 🙂 ; non sono comunque gravi cose ma solo punti di vista che… poi sono dettagli che è sempre meglio precisare e lasciarne traccia così chi arriverà dopo potrà pensarci e magari correggere eventuali valutazioni errate del momento … poi credo che sia tu a dovermi insegnare molte cose… [bir]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX