Home » Topic » Generica » RIFLESSI SUL COFANO DI UNA VETTURA JAGUAR

RIFLESSI SUL COFANO DI UNA VETTURA JAGUAR

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    longdream
    Partecipante

Domenica 10 giugno ero al Roma Motor Show e dal momento che la mostra non era affatto esaltante sono rimasto più colpito da altri fattori piuttosto che dalle vetture e la mia attenzione è andata sui riflessi che si specchiano nelle carrozzerie delle automobili. Qui propongo un riflesso sul cofoano di una jaguar (non ricordo quale modello), che ne pensate? [IMG]public/imgsforum/2007/riflessi.jpg[/IMG]

giosper
    Partecipante

Bella foto, singolare prospettiva! io avrei fotografato anche il terzo “artiglio” appena accennato. 😉

frabruni
    Partecipante

Una buona foto Longdream, che può diventare una ottima foto…semplicemente ruotando il quadro di 180°. Non ci credi? prova e poi come dice il mio macellaio, la mi rammenterà, signore…

longdream
    Partecipante

Ecco l’immagine ruotata di 180° ma “un son miha sicuro che la vada meglio” !!! Per quanto riguarda inquadrare anche il terzo artiglio c’era purtroppo un forte riflesso su quella parte di cofano. [IMG]public/imgsforum/2007/riflessi_180.jpg[/IMG] 8)

gloster1974
    Partecipante

dal mio punto di vista sono tutte e due interpretabili , la prima con riflesso chiaro superiore e’ piu equilibrata , la seconda e’ di piu’ facile lettuta avendo il riflesso alla dritta. “im piesen toti e du” (o) ( mi piaciono tutte e due in modenese) [lo] [lo]

filippo72
    Partecipante

A me piace di più la prima, perchè è come si vede il riflesso. Ottima idea per lo scatto. Ciao

dwaim
    Partecipante

la foto mi piace di più “a testa in giù”… e notavo anche io “l’artiglio”… secondo me invece di allargare e riprenderlo dovevi stringere ed eliminarlo…

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX