Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Riflessi sull’acqua

Riflessi sull’acqua

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    bravista76
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2009/10/Tropea144b.JPG[/IMG] [lo]

ziopatrizio
    Partecipante

Devo ammettere che questa foto riesce a trasportare emotivamente lo spectator. Peccato per la parte sfocata nella parte bassa della foto, la trovo un po’ di disturbo. Ciao, — Patrizio

bravista76
    Partecipante

Grazie del commento…ho notato anche io lo sfocato, ma purtroppo a mano libera non ho potuto chiudere ulteriormente il diaframma, rischiavo il mosso!

nako80
    Partecipante

colori stupendi!!!!!

bravista76
    Partecipante

Grazie!!

secutor
    Partecipante

concoro sul “disturbo” dello sfocato. Comunque la trovo una foto bella e piena di sentimento. mi piace

Antony999
    Partecipante

Avrei alzato l’inquadratura, eliminando lo sfocato in primo piano, allungando un po’ più verso l’orizzonte, con l’onda che si rompe nel terzo basso.

bravista76
    Partecipante

Beh, sì,probabilmente hai ragione..ma se alzavo l’inquadratura, con quel diaframma, forse rischiavo il mosso sull’onda…oppure, se mettevo a fuoco sull’onda e ricomponevo, rischiavo di avere il mosso sulla parte superiore…dovevo chiudere di più per avere maggiore profondità di campo e tutto il fotogramma a fuoco

ances
    Partecipante

Bellissimi i colori! Come già detto,trovo che lo sfocato disturbi un pò,ma ciò che prevale in questa foto è senza dubbio il trasporto emotivo in uno stato di sola quiete..

bravista76
    Partecipante

Grazie!!! [ado]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX