Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Riflessioni da Assisi

Riflessioni da Assisi

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1436595
    valeryy2004
    Partecipante

    Ciao a tutti, posto qualche immagine ripresa durante una recente visita ad Assisi. Le ultime due sono state ottenute con un montaggio di più scatti con treppiede tramite programma Panorama Maker. Sono benvenuti commenti e consigli… Salut [IMG]public/imgsforum/2009/2/Assisi_4.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/2/Assisi_6.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/2/Assisi_9.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/2/Assisi_15.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/2/Panorama_Assisi_1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/2/Panorama_Assisi_2.jpg[/IMG]

    #1436620
    longdream
    Partecipante

    Belle realizzazioni, complimenti. La seconda l’hai ritoccata? (o)

    #1436623
    valeryy2004
    Partecipante

    Grazie, si la seconda mi ha dato lei stessa l’idea visto che il colore dominante era il verde del prato, mentre tutto il resto era comunque su tonalità di grigio, in quanto sostanzialmente muri di pietra e cielo nuvoloso. Quello che ho fatto è stato abbassare il cursore vividezza per togliere i colori più deboli ed in seguito ho aumentato la saturazione, per dare quell’effetto onirico e contrastato

    #1436689
    SalvoGen
    Partecipante

    complimenti.bei scatti soprattutto la seconda. (o)

    #1436715
    MonteCristo
    Partecipante

    Bellissimi scatti, mi piace molto la prima [ado]

    #1436821
    LOOSE
    Partecipante

    Ho apprezzato molto la penultima, mentre per le restanti, sia per tecnica di ripresa, sia per p/p, non hai il mio pieno appoggio.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX