Home » Topic » Generica » Riflessioni dal passato

Riflessioni dal passato

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #1765055
    Massimo
    Partecipante

    ovviamente mi sono permesso perchè eri te 😉 Parlando “seriamente” della foto devo evidenziare che la statua e la gestione della luce sono ottimi, però, la parte completamente nera mi sembra eccessiva…… in questo scatto il nero copre quasi l’80% del frame…… io proverei un taglio diverso, casomai verticale. Comunque molto bella!!!

    #1765056
    ViridisDraco
    Partecipante

    Originariamente inviato da maxcasa72: ovviamente mi sono permesso perchè eri te 😉 Parlando “seriamente” della foto devo evidenziare che la statua e la gestione della luce sono ottimi, però, la parte completamente nera mi sembra eccessiva…… in questo scatto il nero copre quasi l’80% del frame…… io proverei un taglio diverso, casomai verticale. Comunque molto bella!!!

    lo so max! 🙂 ho pensato che l’oscurità innanzi alla statua desse un maggior senso di solitudine e “vuoto”, stasera faccio qualche prova su un taglio vertivale 🙂

    #1765058
    corsa46
    Partecipante

    Originariamente inviato da ViridisDraco: …ho pensato che l’oscurità innanzi alla statua desse un maggior senso di solitudine e “vuoto” …

    sinceramente è proprio quello che trasmette a me e che enfatizza la foto… anch’io avrei lasciato questo taglio [pen]

    #1765075
    Luppolo
    Partecipante

    [[ok] [[ok] [[ok] [[ok] [app] [app] [app] [app]

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX