Home » Topic » Generica » Riflesso di collina

Riflesso di collina

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1417824
    rihanna
    Partecipante

    Mi piacerebbe conoscere il vostro parere su questa “costruzione” del riflesso di una collina nell’acqua… :s Graditissimi commenti e critiche come sempre! Un saluto a tutti Arianna Canon EOS 50D; 1/500”; f/6.4; ISO 125 a 80 mm [IMG]public/imgsforum/2008/12/Immagine-050.jpg[/IMG]

    #1417827
    pigreco
    Partecipante

    Ciao! scusami se sono cruda nel mio giudizio, ma non mi piace l’elaborazione che hai fatto della foto che di per se’ andava bene come era senza la parte riflessa in basso. Che cosa dovrebbe significare questa riflessione in basso? a me sembra solo un puro esercizio di elaborazione, ma con quale finalità estetica? scusa ancora :lp :lp Ciao! (!)

    #1417852
    ilRoci
    Partecipante

    ciao, prova ad aggiungre qualche increspatura sull'”acqua”…

    #1417915
    rihanna
    Partecipante

    Ciao Ileana, in effetti è un’elaborazione solo fine a se stessa che non ha la pretesa di dire nè dimostrare nulla; desideravo solo sapere se l’immagine può o meno risultare gradevole, tutto qui. La foto è solo un’idea creativa, ma lo scatto della collina senza riflesso va da sè che è molto più “normale” e scontato, ecco perchè mi andava di sperimentare una visuale diversa un po’ per gioco e un po’ per curiosità. Se poi per elaborazione intendi esclusivamente recuperare foto con difetti, bè abbiamo due visuali diverse della cosa…Grazie per aver espresso la tua opinione in merito e un saluto. Ciao ilRoci, proverò di sicuro..perchè no? Ti ringrazio Ciao! Arianna

    #1418149
    Nikkonen
    Partecipante

    L’elaborazione è fatta molto bene.. e meno male che si tratta di un’elaborazione, altrimenti il tizio con la bicicletta non lo invidio per nulla.. [mua]

    #1418154
    rihanna
    Partecipante

    Grazie Nikkonen…non ne posso più dal ridere… [mat]..hai ragione, infatti volevo regalare questo mio scatto all’amico ciclista, per augurargli Buon Natale!! Hai il mio stesso senso dell’umorismo, ti saluto con simpatia 😀 ;)Ciao Arianna

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX