Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Rifugio Benigni

Rifugio Benigni

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    nico1901
    Partecipante

Ciao a tutti, che ne pensate? Critiche e suggerimenti graditi! [gra] [IMG]public/imgsforum/2010/6/senza_titolo-0854.jpg[/IMG]

nico1901
    Partecipante

Nessun commento? Anche se non vi piace ditelo pure magari suggerendo come l’avreste scattata… [gra]

DadoSXS
    Partecipante

Dall’alto della mia totale ignoranza avrei dato un respiro più ampio includendo tutto il rifugio 😉

nico1901
    Partecipante

Ciao e grazie del commento. Hai ragione ma me ne sono accorto quando ormai era troppo tardi!

Peter72
    Partecipante

Ciao, la foto è un po debole e grigiazza, potresti però trasformarla in una sorta di stilizzazione avendo tracciato importanza delle sagome, anche se un po ammucchiate. Intendo un misto tra una pittura di Lowry e il fotografo Natan Harger, se vuoi ti posto una versione, sempre dopo il tuo permesso!! [lo]

fireblade
    Partecipante

La foto è da ripensare. E’ stata usata una focale sbagliata, tutta la parte destra la porzione superiore sono superflue. La resa del bianco e nero è tonalmente piatta. Io l’avrei fatta cosi’: [IMG]public/imgsforum/2010/6/senza_titolo-08541.jpg[/IMG]

nico1901
    Partecipante

Grazie per tutti i consigli sono veramente graditi. Aspetto la tua correzione Peter72 [gra]

Peter72
    Partecipante

Ciao Nico, questa è un’interpretazione e non una correzione, quindi è mia intenzione darti un’ipotesi di lavoro a posteriori, mentre mi associo al consiglio del grande Fire, per quello che avresti potuto fare sul campo. [IMG]public/imgsforum/2010/6/Natan_Harger1.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX