Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Rimborsi per Compleanno EOS!

Rimborsi per Compleanno EOS!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    TechnoPhil
    Partecipante

la canon italia accetterà le richieste fino al 15 agosto, purchè la merce sia stata acquistata entro il 30 giugno! per fortuna si potranno fare le cose con calma… 😀 colgo l’occasione per ripostare il link dove sono scritte tutte le info che riguardano il “cash-back” [b]http://canonlensacc2007.onlinerebates.com/intro.aspx?country=it (o)

thenax
    Partecipante

purtroppo penso di aver compilato male il modulo per richiedere il rimborso di 120 euro sull’obiettivo 70-200 f/4 is. dove è indicata la matricola ho messo quel numero che compare sopra l’etichetta e non quello sotto: era più o meno un qualcosa del genere: 1234B006[AA]. secondo voi non mi rimborseranno niente?

mosciattip
    Partecipante

Sono venuto a conoscenza in questi giorni della promozione. Ho acquistato il 27 giugno una 400D ma gli obiettivi non erano disponoibili e solo venerdì ho potuto ritirare un 70 – 300 mentre per il 17 – 85 ancora nulla, forse arriverà fra due o tre giorni. Spero che la Canon sia flessibile e mi faccia rientrare nella promozione, visto che se ho sforato le date non è per colpa mia.

Maximilian73I
    Partecipante

Scusate mi fate capire? Io ho acquistato il flash 580EX II nemmeno 1 settimana fà, però è di importazione, rientra pure questo? E la macchina 400D che ho acquistato circa 4-5 mesi fà?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX