Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Rimborso canon ma non ho un conto corrente.

Rimborso canon ma non ho un conto corrente.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1353677
    angel110
    Partecipante

    Salve vorrei comprare su ebay l’obiettivo canon 70-200 f/4 is ho già visto il modulo di rimborso canon di 60 euro ma io non ho nessun conto bancario ne postale come faccio?

    #1353681
    longdream
    Partecipante

    Contatta il servizio Operazione Sconto di Canon al numero 02/67978187 e chiedi informazioni in merito perchè il tuo caso è particolare. Facci sapere, potrebbe interessare ad altri.

    #1353741
    angel110
    Partecipante

    Ho chiamato canon mi hanno detto che il bonifico bancario è l’unica strada per ottenere il rimborso. Mi hanno detto di comprare l’obiettivo e poi compilare il modulo con le coordinate bancarie di un mio amico o persona di fiducia in modo che canon fa il rimborso in quel conto.

    #1353745
    delfino_oceano
    Partecipante

    mi sembra la cosa più sensata da fare. Se vuoi ti do il mio :pr :pr :pr scherzo ovviamente [lo]

    #1353764
    pippo1381
    Partecipante

    Io ho ricevuto un assegno circolare da Canon anche se avevo indicato le coordinate Bancarie per la scorsa campagna che terminava a Dicembre 2007 Indi penso che non ci siano problemi… almeno nel passato

    #1353815
    squinza
    Partecipante

    In passato era diverso. CMQ puoi specificare un conto di altra persona (io l’ho fatto) e rimborsano su quello.

    #1354059
    Alessandro
    Partecipante

    ma come fai a pagare su ebay se non un conto corrente? …. non puoi pagare con paypal ne con carta di credito, e sono pochi quelli che accettano in contrassegno. percio’ fatti un conto ce ne sono con spese ridicole …. anche in posta (o)

    #1354102
    titus27
    Partecipante

    ma il rimborso non valeva solo fino a fine 2007?

    #1354103
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da titus27: ma il rimborso non valeva solo fino a fine 2007?

    Ce n’è un altro in vigore dal 1° marzo al 30 giugno 2008: http://www.canon.it/For_Home/promozioni/sconto_EOS.asp

    #1354549
    titus27
    Partecipante

    oh non lo sapevo!! peccato solo che vale per oggetti acquistati dal 1° marzo al 30 giugno.. io la mia eos 400d l’ho comprata a gennaio e non posso usufruire di nessuno sconto..

    #1354734
    angel110
    Partecipante

    Originariamente inviato da blackdog: ma come fai a pagare su ebay se non un conto corrente? …. non puoi pagare con paypal ne con carta di credito, e sono pochi quelli che accettano in contrassegno. percio’ fatti un conto ce ne sono con spese ridicole …. anche in posta (o)

    Io uso da anni la carta postepay e pago con paypal proprio tramite questa carta.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX