Home » Topic » Reportage » Riminicomix 2013

Riminicomix 2013

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #1774306
    andrew83
    Partecipante

    [[ok] Marzio! Mi piaccino molto, Spartacus, la 3° e la 5°. Bravo bravo. Forse a Novembre andrò al mio primo evento di questo genere, al Lucca Comics. Ti chiederò qualche dritta su come approcciarsi e “comportarsi” fotograficamente parlando in eventi come questi….

    #1774308
    Luppolo
    Partecipante

    Originariamente inviato da ViridisDraco: oh ma le critiche? ve le siete dimenticate?

    le foto funzionano, sono buoni scatti, sei stato bravo… non mi piace quella della cantante (le hai anche tagliato la mano) denoto una eccessiva profonditĂ  di campo in alcuni scatti, ma capisco che il tuo cruccio era soprattutto cogliere l’attimo e avere i soggetti nitidi avrei preferito un pelo di contrasto in piĂą e anche una maggiore nitidezza nella numero 3 mentre in quella di Spartacus mi sa che hai esagerato con la nitidezza o con la maschera di contrasto, vedo un alone strano… la 5 mi piace parecchio

    #1774310
    corsa46
    Partecipante

    Originariamente inviato da ViridisDraco: oh ma le critiche? ve le siete dimenticate?

    Visto che parliamo di Spartacus ti critico questa, la foto è storta pende a dx, hai lasciato troppa “aria” in alto e a destra, hai esagerato con la maschera di contrasto e forse sul recupero delle ombre e delle luci… 🙂 [lo]

    #1774311
    ViridisDraco
    Partecipante

    Originariamente inviato da corsa46: Visto che parliamo di Spartacus ti critico questa, la foto è storta, pende a dx, hai esagerato con la maschera di contrasto e forse sul recupero delle ombre e delle luci…. 🙂 [lo]

    e dire che prima pendeva a sinistra, non mi ero accorto pendesse dal lato opposto ora, grazie! e si, ho esagerato di nitidezza, appena posso cercherò di farne una versione migliore da proporre, perchè quello scatto mi piace parecchio info: le foto in spiaggia sono state fatte tra le 18.00 e le 20.00 con la luce a scemare in una sessione di foto martellante 🙂 [fru]

    #1774314
    corsa46
    Partecipante

    x VD: [IMG]public/imgsforum/2013/8/diifmodela.jpg[/IMG] [lo]

    #1774316
    ViridisDraco
    Partecipante

    grandissimo! questo era il tipo di effetto che cercavo, che mi richiama alla mente la serie tv!

    #1774320
    tigercris
    Partecipante

    Beh che dire… piacciono anche a me. non tutte allo stesso modo ma apprezzo. Condivido l’idea di Corsa sulla rielaborazione. in questo genere di foto non ci deve essere nulla di “naturale” come per esempio piace molto al ns esimio collega Lippo. MERAVIGLIOSO l’HDR di corza. [[ok] ;hm :pr

    #1774321
    tigercris
    Partecipante

    non è perfetta , lo so… però intendevo una cosa tipo questa: [IMG]public/imgsforum/2013/8/iht4_tonemapped2.jpg[/IMG] nn sono bravo nella PP ma rende l’idea del concetto.

    #1774322
    tigercris
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2013/8/0uei_tonemapped2.jpg[/IMG]

    #1774324
    Loris
    Partecipante

    …l’ultima elaborazione è molto in linea con i soggetti mi piace Complimenti a Marzio belle foto

    #1774325
    ViridisDraco
    Partecipante

    prendo anche le tue elaborazioni come spunti su cui lavorare taigher!

    #1774337
    Luppolo
    Partecipante

    Ammazza che ALONI, TigrO… (n) (n) (n) eccessivo per il mio gusto…

    #1774339
    Wolfriend
    Partecipante

    Mi piace l’elaborazione di Tiger, molto fumettosa !!! 🙂 La terza è la mia preferita.

    #1774355
    tigercris
    Partecipante

    Originariamente inviato da Lippolo: Ammazza che ALONI, TigrO… (n) (n) (n) eccessivo per il mio gusto…

    Lipoooooo ma come aloni? Quella è l’energia sprigionata dalle mosse… bisogna dirti tutto… (o)

    #1774356
    ViridisDraco
    Partecipante

    Originariamente inviato da tigercris: Lipoooooo ma come aloni? Quella è l’energia sprigionata dalle mosse… bisogna dirti tutto… (o)

    ok… ma che gli hai fatto ai capelli di flavia? (ragazza a sx)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX